Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Nora En Pure - Fever

Nora En Pure - Fever
Dopo l’uscita del suo sensazionale singolo “Tears in your eyes” (oltre 3 milioni di streams su Spotify e 1 milione di views su YouTube), la regina indiscussa della House music torna con un nuovo, imperdibile brano: FEVER!

Durante l’estate, “Nora en Pure”, ha portato il suo incredibile show in alcuni dei più importanti festival e club internazionali, oltre ad essere stata l’unica artista femminile ad essersi esibita sul “MainStage DayBreak Session” del “Tomorrowland”. Il nome “Nora en Pure” è sempre più sinonimo di house music ricercata ed emotiva, che Nora porta in ogni angolo del mondo (dall’Ushuaïa di Ibiza al Garden Of Madness Party).

Per il suo nuovo singolo, Nora rivisita lo stile di alcuni dei suoi brani meglio riusciti, come “Convincing” e “Waves”: bassline potente ed una parte strumentale coinvolgente, che ti catturerà già dalle prime note. Un brano caratterizzato da un sofisticato vocal maschile e quell’inconfondibile tocco house raffinato, che ha fatto innamorare fan ed addetti ai lavori di tutto il mondo!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-09-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NORA EN PURE
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
21-09-2017
NORA EN PURE
Efisio Sergi (Do It Yourself)
15-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP