Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Norah Jones: in radio da venerdì il nuovo singolo "Say Goodbye" tratto dall'ultimo album "Little Broken Hearts"

Norah Jones: in radio da venerdì il nuovo singolo "Say Goodbye" tratto dall'ultimo album "Little Broken Hearts"
Si avvicinano le due date italiane di Roma (17 Settembre) E Milano (18 Settembre)

Norah Jones tra le protagoniste dell’iTunes Festival di Londra

Sarà in radio da venerdì “Say Goodbye”, il nuovo singolo di Norah Jones tratto dall’ultimo album “Little Broken Hearts”, pubblicato il 2 maggio su etichetta Blue Note/EMI.

Dopo “Happy Pills” e “Miriam”, “Say Goodbye” conferma la capacità unica di Norah Jones di vestire le sue canzoni con la sua voce calda e sofisticata.

Dopo l’anteprima estiva di Lucca, Norah Jones sarà nuovamente in concerto in Italia il prossimo 17 settembre a Roma (Auditorium parco della Musica) e il 18 settembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi). Per informazioni D’Alessandro e Galli, Prevendite TicketOne - Infoline 0584.46477).

Nel frattempo, il 10 settembre Norah Jones farà tappa a Londra per salire sul palco della Roundhouse in occasione dell’iTunes festival.

“Little Broken Hearts” è il passo successivo dell’evoluzione artistica di una delle cantautrici più intriganti al mondo. NORAH JONES è apparsa nella scena mondiale 10 anni fa con l’uscita nel febbraio 2002 di “Come Away With Me”, l’album da lei stessa descritto come “piccolo album lunatico”, che ha fatto di una nuova voce un fenomeno globale, spazzando via i Grammy Awards del 2003 e imponendo un nuovo parametro nella musica pop di quel tempo. “Come Away With Me” è appena diventato il decimo album più venduto dell’era Soundscan. L’album ha venduto 25 milioni di copie in tutto il mondo.
Da allora sono usciti altri tre album solisti acclamati sia dalla critica sia dalle vendite – “Feels Like Home” (2004), “Not Too Late” (2007) e “The Fall” (2009) - e due album con il suo gruppo country The Little Willies. La compilation del 2010 “...Featurin’ Norah Jones” ha confermato la versatilità della sua voce, collezionando collaborazioni con differenti artisti come Willie Nelson, Outkast, Herbie Hancock e i Foo Fighters.

www.norahjones.com
www.facebook.com/norahjones
Gabriel Mompellio (EMI)
05-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NORAH JONES
Raffaella Leva (Universal)
08-03-2024
NORAH JONES
Raffaella Leva (Universal)
23-02-2024
NORAH JONES
Raffaella Leva (Universal)
18-01-2024
NORAH JONES
Valeria Rampana (Universal)
15-06-2023
NORAH JONES
Valeria Rampana (Universal)
01-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP