Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Norman Doray - Kalifornia (Radio Date: 07 Ottobre 2011)

Norman Doray - Kalifornia (Radio Date: 07 Ottobre 2011)
Continua la conquista d el mondo della notte da parte di talentuosi DJ producer francesi impegnati a varcare le frontiere del clubbing internazionale. Uno dei producer più all'avanguardia di nuova generazione è Norman Doray, fattosi strada con valide e apprezzate produzioni come “Tobita”, “Chase The Sun” e “Tweet” oltre a collaborazioni come remixer per artisti quali Dirty South o Toni Braxton.

“Kalifornia” è il suo nuovo singolo solista prodotto – in collaborazione con David Tort – in occasione della compilation “Norman Doray presents Strictly Ibiza to Amsterdam” in uscita in Italia la prima settimana di ottobre.

La Original mix ad opera dello stesso Doray è caratterizzata da un groove di grande potenziale club che gira attorno a un piacevolissimo loop di ispirazione disco. Il remix di David Tort dilata il lavoro di Doray rendendolo ancora più pieno, aggiungendo più di pause e attenuando il sapore disco in favore di beats elettronici cool e molto funky.

E' stata un’ottima estate per Norman, con il successo della sua “Chase The Sun” – sempre in co-produzione con David Tort – ciliegina sulla torta di una stagione ricca di impegni internazionali come DJ guest. Ed ora le cose si fanno ancora più in grande stile con il debutto nella DJ mix compilation “Norman Doray presents Strictly Ibiza to Amsterdam”, una doppia selezione che mixa agilmente gemme di artisti come Sandy Rivera a mix potenti come quelli di John Dahlback ed altri nomi top per la maggiore estratti dal repertorio Strictly Rhythm.

Norman Doray: la French house di nuova generazione è qui!

www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-09-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NORMAN DORAY
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-09-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP