Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Normani - Motivation (Radio Date: 04-10-2019)

Normani - Motivation (Radio Date: 04-10-2019)
NORMANI
“MOTIVATION”

il nuovo singolo scritto in collaborazione con
Ariana Grande
in radio da venerdì 4 ottobre


L’artista multiplatino Normani torna con un nuovo, coinvolgente singolo, “Motivation”, in radio da venerdì 4 ottobre. La voce eterea ma sensuale di Normani cresce intonando “lemme be your motivation to stay and get it tonight” su una base musicale ispirata dai suoni della sua terra di origine New Orleans. Per la realizzazione del brano Normani ha collaborato con alcuni dei più importanti nomi della musica pop contemporanea a partire da Ariana Grande, già sua compagna di tour e proseguendo con Ilya (Jennifer Lopez), Max Martin (The Weeknd), Savan Kotecha (Usher).

“Motivation” (oltre 86 milioni di stream) è accompagnato dal video ufficiale diretto da Dave Mayers (Billie Eilish, Janet Jackson, Kendrick Lamar,) e Daniel Russell (Offset & Cardi B) che si apre con una giovane Normani a casa della nonna a New Orleans. Le due stanno guardando la tv e la giovane sogna come sarebbe un giorno diventare un’artista proprio come i suoi idoli. La clip ha già superato 54 milioni di visualizzazioni su YouTube.
L’artista ha presentato il singolo ai recenti VMAs 2019 con una straordinaria performance acclamata da pubblico e critica.

“Motivation” arriva dopo il successo di due collaborazioni che hanno raggiunto i vertici delle classifiche: “Love Lies” con Khalid and “Dancing with a Stranger” con Sam Smith. Lo scorso anno Normani ha collaborato con artisti del calibro di Calvin Harris, 6lack, Kehlani, Jessie Reyez, Quavo e molti altri.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NORMANI
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
30-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP