Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Not 2 Late - Living In Your Soul (Radio Date: 18-10-2019)

Not 2 Late - Living In Your Soul (Radio Date: 18-10-2019)
NOT 2 LATE
DA VENERDÌ 18 OTTOBRE IN RADIO IL SINGOLO
“LIVING IN YOUR SOUL”




Esce venerdì 18 ottobre in radio “LIVING IN YOUR SOUL”, il nuovo singolo della band NOT 2 LATE. Il brano parla della possibilità di vivere anche per un solo istante all'interno dell'anima di un altro essere umano. Condividere le sensazioni, percepirne i sentimenti e i pensieri e capire così il suo modo di pensare e assaporarne i molteplici aspetti: in sostanza imparare a mettersi nei panni degli altri.

La parola “soul” contenuta nel titolo è anche lo stile del brano che insieme a tinte funk e all'uso della sezione fiati alleggerisce il tema trattato nel testo, senza mai però scadere nella banalità e nella superficialità.

«Si tratta del primo brano nato dalla nostra collaborazione e pone le basi del nostro progetto musicale – raccontano i Not 2 Late - “Living in your soul” è il racconto di un amore spensierato attraverso sonorità funk-soul vagamente Philly sound. È un brano che avvolge chi lo ascolta in un mood allegro e piacevole ma mai banale, quello che molta musica contemporanea fatica a fare».

Biografia
I NOT 2 LATE nascono nel giugno 2017 da un'idea di Paul Crotti (tastiere e programmazione) e Mariano (voce). L'incontro è quasi casuale: Paul è alla ricerca di un cantante per una cover band funky-disco nella quale milita da tempo. Sente cantare Mariano e non ha dubbi: è la voce perfetta per il sound che ha in mente, così gli propone un progetto con brani originali. Nascono i NOT 2 LATE. Funk, soul, R&B, disco, queste sono le contaminazioni musicali che fin da subito accomunano i due artisti, ispirando il percorso dei NOT 2 LATE. L'obiettivo del progetto è quello di produrre un disco con brani ideati e arrangiati interamente da loro. Il loro genere ha radici nella black music ma riporta sfumature pop e questo mix esplosivo conferisce al sound dei NOT 2 LATE sonorità frizzanti e dinamiche, alternate a ballate emotivamente coinvolgenti. I NOT 2 LATE puntano molto sull'uso di strumenti reali sia in studio che dal vivo, per poter dare un sapore più reale ed avvolgente alla loro musica.

www..facebook.com/not2latemusic/
www.instagram.com/not2latemusic/
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-10-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOT 2 LATE
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP