Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Not Good & Crookers - Qualche G (Radio Date: 10-07-2020)

Not Good & Crookers - Qualche G (Radio Date: 10-07-2020)
NOT GOOD
“QUALCHE G”
Il nuovo singolo con CROOKERS disponibile da
venerdì 10 luglio
“Qualche G" (Sony Music) è il nuovo singolo di Not Good in collaborazione con CROOKERS, disponibile a partire da venerdì 10 luglio su tutte le piattaforme digitali.

Il brano, decisamente di natura ibrida, è troppo poco polemico per essere considerato un testo impegnato ma decisamente troppo impegnato per non essere considerato un testo polemico. Not Good lo descrive così:

“Il pezzo è nato molto spontaneamente, anzi a dire il vero ero in studio per la prima volta con Phra Crookers e Nic Sarno e stavamo lavorando a un brano totalmente diverso. In un momento di pausa mi hanno fatto sentire questo Beat fortissimo con il ritornello in cassa dritta premettendomi che, forse, non era nelle mie corde. Detto fatto, nel giro di 20 minuti avevamo ritornello e strofe, in un’ ora avevamo il pezzo chiuso.”

Not Good, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997.
Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese.
Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su Youtube per qualche anno; l’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso, e con la “benedizione” dei suoi mentori pubblica il suo primo singolo ufficiale nel 2020, con un brano prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno intitolato “Qualche G”.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
08-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOT GOOD & CROOKERS
Dario Mondella (Sony Music Italy)
08-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP