Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

NOT - Ma che ti penso a fare (Radio Date: 13-03-2019)

NOT - Ma che ti penso a fare (Radio Date: 13-03-2019)
'MA CHE TI PENSO A FARE'Il nuovo singolo deiNOTIn radio e nei webstore

Si intitola 'Ma che ti penso a fare' il nuovo singolo dei NOT, in uscita il 13 marzo in tutte le radio e webstore.

La canzone parla di una relazione ormai conclusa in cui, in maniera cinica e disillusa, il protagonista cerca di autoconvincersi che la storia non era poi così importante.

'Ma che ti penso a fare' è estratto dell'ultimo EP della band, intitolato 'Sogni e Bisogni', già disponibile in tutti i webstore e negozi di dischi.



NOT

l NOT, acronimo di Note Oltre Tempo, sono una band di Torino composta da Fabrizio Arini (voce e chitarra), Davide Berneccoli (batteria), Giorgio Ruggirello (basso) e Dario Marengo (chitarra) a cui, a Gennaio 2019, si è aggiunto Simone Zuccarello, in arte Nuky, (synth, percussioni e cori).

Il gruppo debutta nel 2014 con i brani 'I Miei Guai' e 'Mi Giri Intorno', realizzati in collaborazione con il produttore Luca Vicio Vicini, bassista dei Subsonica.Dopo l'EP d'esordio 'Il Primo Passo' registrato presso il CSP Studio di Rivoli (TO), a maggio 2018 è uscito l'album 'Sogni e Bisogni', ma le porte dello studio di registrazione si sono nuovamente aperte ed un terzo album sta già prendendo forma...

Il nome NOT è un contenitore, all'interno del quale risiedono le idee che danno vita a questo progetto dal colore indefinito, cangiante. Così, note e parole vengono trasportate in suoni ed ambientazioni sempre diverse, Oltre Tempo, senza convenzioni e senza bisogno di classificare un genere ed uno stile definito.

È 'solo' musica, basta chiudere gli occhi ed ascoltare semplicemente.

NEL WEB:Official site: www.noteoltretempo.itFacebook: www.facebook.com/noteoltretempo/YouTube: www.youtube.com/channel/UCJt_Zk8LAHCgqqOLeIZG7cgInstagram: www.instagram.com/noteoltretempo/
Nicola Di Febo (Divinazione Milano)
12-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NOT
Nicola Di Febo (Divinazione Milano)
12-03-2019
NOT
Divinazione Milano (Ufficio Stampa)
11-10-2018
NOT
Franco Sainini (Divinazione Milano)
20-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP