Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Np Schoolkid - Routine (Radio Date: 21-06-2019)

Np Schoolkid - Routine (Radio Date: 21-06-2019)
NP SCHOOLKID

Da venerdì 21 giugno
sarà in rotazione radiofonica

“ROUTINE”

Il nuovo singolo, che cattura dal primo ascolto, dell’artista trap rivelazione dell’anno

prodotto da DOGOZILLA EMPIRE, factory di DON JOE,
seguito a livello management da BSMNT, la realtà live più innovativa della trap culture,
e a livello discografico da THE SAIFAM GROUP, nota per aver lanciato FABRI FIBRA e CLUB DOGO


Da venerdì 21 giugno sarà in rotazione radiofonica “ROUTINE” (Prod. Lie O'Neill), il nuovo singolo dell’artista italiano, rivelazione dell’anno della scena trap, NP SCHOOLKID, già disponibile su iTunes, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming. Sempre venerdì verrà inoltre pubblicato su YouTube il videoclip del brano.

“ROUTINE” (Prod. Lie O'Neill) è un singolo dalle sonorità elettroniche e trap, che rimane in testa fin dal primo ascolto, con flow e ritmiche veloci e potenti. Inoltre presenta una delle principali caratteristiche dei brani dell’artista, la modernità dei testi dalle rime taglienti e ritornelli incisivi: «Nuovi sogni nel mio carillon / Zero sconti se non conterò / Dentro la routine non ci resterò / Voglio una boutique come armadio …». Il brano è stato prodotto da Lie O'Neill e registrato presso DOGOZILLA EMPIRE.

«Il brano – racconta l’artista – non vuole essere inteso solo come una fotografia di vita quotidiana, ma come uno stimolo ad inseguire i propri sogni e uscire dalla propria comfort zone».

ASCOLTA "ROUTINE" SU SPOTIFY AL LINK:
https://spoti.fi/2Zwwa9v

ASCOLTA / ACQUISTA “ROUTINE” AL LINK MULTI-PIATTAFORMA:
https://orcd.co/routine

NP SCHOOLKID (classe 1996) inizia la propria carriera a Brescia, insieme al produttore Lie O’Neill e ai rapper D.P.T.R. e Mapo Junior, nel gruppo musicale DXD. Inizia poi a farsi conoscere con il nome d’arte di NP, a cui poi andrà ad aggiungere Schoolkid (scuolabimbo), dal titolo omonimo di un proprio brano.

Dopo la pubblicazione dei fortunati singoli: “Feeling ft. Sickness & Prince Sharif (Prod. Lie O'Neill)”, “Schoolkid”, “Racing (Prod. LGND & Lie O'Neill)”, “Kenzo”, “Audemars” e “Preghiere”, l’artista ottiene un contratto di management con l’agenzia di booking BASEMENT (BSMNT), realtà celebre per aver ospitato, per la sua innovativa club night, i live dei migliori artisti rap / trap della scena italiana, come SFERA EBBASTA, ACHILLE LAURO, GHALI, GUÉ PEQUENO e molti altri.

Nello stesso periodo NP SCHOOLKID firma inoltre per l’etichetta discografica THE SAIFAM GROUP, nota per aver lanciato artisti della scena hip hop del calibro di FABRI FIBRA, CLUB DOGO e BASSI MAESTRO e per possedere un catalogo editoriale costituito da oltre 46.000 brani di artisti nazionali ed internazionali, tra i quali VEGAS JONES, GUÉ PEQUENO e molti altri.

La produzione dei brani di NP SCHOOLKID è stata invece affidata ad una delle realtà più importanti di Italia in ambito rap, DOGOZILLA EMPIRE, factory fondata da DON JOE dei CLUB DOGO, vincitrice di innumerevoli DISCHI DI PLATINO E D'ORO.

PATRICK “WAVE” CARINCI al mastering dei pezzi completa un team di alto profilo. Già mix engineer per artisti come GUÉ PEQUENO, VEGAS JONES ed ERNIA, CARINCI con i suoi lavori ha collezionato più di 50 certificazioni tra DISCHI D'ORO E DI PLATINO.

Elena Lucerna (The Saifam Group)
18-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NP SCHOOLKID
Elena Lucerna (The Saifam Group)
08-11-2019
NP SCHOOLKID
Elena Lucerna (The Saifam Group)
19-07-2019
NP SCHOOLKID
Elena Lucerna (The Saifam Group)
18-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP