Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nrd1 Vs Gianluca Motta & Dr. Space - Work (feat. Sam Stray Wood) (Radio Date: 18-04-2014)

Nrd1 Vs Gianluca Motta & Dr. Space - Work (feat. Sam Stray Wood) (Radio Date: 18-04-2014)
Arriva su Rise Records (Time S.p.A.) “Work”, pezzo che vede la collaborazione di NRD1, Gianluca Motta, Dr. Space e il featuring di Sam Stray Wood! Il brano sarà in programmazione radio da venerdì 18 aprile 2014!

NRD1 è un giovane produttore / dj campano che si sta facendo notare con le sue produzioni e remix. Classe 1990, è già richiesto in diversi club in giro per l’Europa e ha avuto l’onore di dividere il palco con star del calibro di Steve Angello, Axwell, Thomas Gold, Daddy's Groove, Sebastian Ingrosso, Norman Doray e Martin Solveig.

Gianluca Motta inizia la sua carriera negli anni ’90 dal Mazoom Club, una delle realtà più importanti del nord Italia. Ha suonato nei più prestigiosi club italiani ed europei e le sue produzioni sono supportate da nomi quali Pete Tong, Tiesto, Roger Sanchez, Armin Van Buuren e David Morales.

Dr. Space dopo aver iniziato come resident per diversi club di Brescia e aver suonato in importanti club italiani, nel 2005 comincia anche la sua avventura come producer. Le sue produzioni hanno ricevuto ottimi feedbacks da David Guetta, Tocadisco, Laidback Luke, Stefano Pain e molti altri djs Italiani.

Il feat. del pezzo è quello di Sam Stray Wood, singer/songwriter, live performer, speaker…ha diviso il palco con Jovanotti, Bob Sinclair, Dj Antoine Clameran, Big Ali, Eric Carter, Alex Gaudino.

Guarda il TEASER: http://youtu.be/XiV-SMdzbZQ

Il
brano sarà disponibile su iTunes e negli altri stores digitali dal 18 aprile 2014, stesso giorno della radio date.
Mark Imbruglia (Time Records)
15-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP