Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Nu.ira - Io non mi sento italiano (Radio Date: 20-11-2015)

Nu.ira - Io non mi sento italiano (Radio Date: 20-11-2015)
NU.IRA è una miscela esplosiva...una scarica di adrenalina!!!

Rap Italiano, alternative metal, arrangiamenti elettronici e contaminazioni dai più svariati generi musicali, questi gli ingredienti del sound duro e corposo della band marchigiana.

I loro testi riflettono la rabbia e le difficoltà dei giovani a vivere in una società assurda e priva di ideali. La nostra.

Oltre ad aver pubblicato il singolo "TIRALE FUORI!!!" in rotazione su ROCK TV e "IO NON MI SENTO ITALIANO" versione nu metal del celebre brano di Giorgio Gaber con un video cliccatissimo su YouTube, i NU.IRA sono attualmente impegnati in un tour nazionale realizzato in collaborazione con la Warning Records di Roma che li ha portati ad aprire i concerti di importanti band come LINEA 77 e LACUNA COIL. Reduci dalla finalissima della prestigiosa rassegna Rock Targato Italia hanno attirato l'attenzione degli addetti ai lavori aggiudicandosi il premio speciale della critica che gli é valsa la presenza nella storica compilation legata al concorso e la promozione discografica del loro progetto a livello nazionale curata dalla RECMEDIA di Filippo Broglia.
Filippo Broglia (RECmedia)
18-11-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NU.IRA
Filippo Broglia (RECmedia)
26-04-2016
NU.IRA
Filippo Broglia (RECmedia)
18-11-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP