Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nuela - Odio Tutti (feat. Soniko) (Radio Date: 29-05-2020)

Nuela - Odio Tutti (feat. Soniko) (Radio Date: 29-05-2020)
NUELA Feat. SONIKO

Venerdì 29 maggio uscirà

“ODIO TUTTI”

Dopo “CAROTE”, “TI VOGLIO AL MIO FUNERALE”, “FROZEN” e “UOVA”
che insieme hanno totalizzato quasi 40 milioni di visualizzazioni
l’artista torna con un ironico tormentone pop rap sull’esperienza della quarantena



Venerdì 29 maggio esce “ODIO TUTTI”, il nuovo singolo di NUELA cantato e scritto in collaborazione con il giovane cantautore mix pop SONIKO.

Dopo i brani presentati ad X FACTOR 2019, “CAROTE” e “TI VOGLIO AL MIO FUNERALE”, e i singoli “FROZEN” e “UOVA”, che insieme hanno totalizzato quasi 40 milioni di visualizzazioni, NUELA torna con un nuovo tormentone irresistibile e accattivante. Lo fa insieme a SONIKO, esponente di un nuovo genere musicale, il mix pop, inedita miscela esplosiva di sonorità pop, trap, rock e dance.

“ODIO TUTTI” è un energico e divertente brano pop rap, dal ritmo dance, nel quale NUELA racconta in chiave ironica la propria esperienza della quarantena. Un periodo per lui trascorso in relativa tranquillità e senza grande nostalgia per il mondo esterno.

L’artista infatti canta: “Non è colpa mia se odio tutti e sto tanto bene da solo…”, ma verso la fine del brano c’è un twist: SONIKO fa capire a NUELA che isolarsi dagli altri non è la soluzione e che è meglio rimanere uniti. A quel punto NUELA cambia prospettiva e sceglie, a suo modo, di “amare tutti”.

«’Odio Tutti’ è un brano che racconta come ho vissuto il periodo trascorso a casa in quarantena. Ho riflettuto ironicamente – afferma NUELA – su come lo "stare bene” da soli sia spesso considerato un “odiare tutti”. Verso la fine del brano cambio il ritornello cantando “Amo tutti…”, perché credo che, soprattutto in momenti come questo, ci sia bisogno di più amore e meno odio gratuito. Sono davvero contento di aver pubblicato questo singolo proprio adesso. Spero che il messaggio del brano arrivi a più persone possibili».

NUELA rilegge la quotidianità con creatività, dando vita ad immagini fantasiose e colorate dall’ironia pungente, nel tipico ‘stile NUELA’.

NUELA (Roma, 2003) è Emanuele Crisanti. Si appassiona fin da piccolo alla musica pop internazionale e a 14 anni scrive la sua prima canzone, “CAROTE”, che porterà 2 anni dopo sul palco di X FACTOR. Il video dell'audizione è da subito un successo virale diventando, con oltre 18 milioni di visualizzazioni, il più visto del 2019. La sua carriera continua con i successivi singoli “TI VOGLIO AL MIO FUNERALE, “FROZEN”, “UOVA” e l’ultimo “ODIO TUTTI”. Il mondo di Nuela unisce alla musica, caratterizzata da originale ironia, i video musicali, che raccontano delle vere e proprie storie legate alle canzoni.

SONIKO (Cittadella, 2001) è Niccolò Cervellin nato a Cittadella, in provincia di Padova. Spinto dalla voglia di innovazione, il giovane cantautore ha l’idea di creare un nuovo sound, una miscela esplosiva di sonorità pop, trap, rock e dance. Nasce così un genere musicale inedito, il mix pop, che si presta ad infinite sperimentazioni. L’artista pubblica i singoli “AMARE L'AMORE”, “KISSA” e “RUM E REGGAETON”, che ottengono un buon riscontro di pubblico e lo fanno notare dall’etichetta HOKUTO EMPIRE di Francesco Facchinetti, con cui pubblica il singolo “ALICE”. Il 29 maggio esce “ODIO TUTTI”, il nuovo singolo di Nuela scritto e cantato insieme a Soniko.

NUELA e SONIKO fanno parte della scuderia di talenti NEWCO MGMT.
Elena Lucerna (Newco Management)
28-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NUELA
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-07-2022
NUELA
Elena Lucerna (Newco Management)
26-11-2020
NUELA
Elena Lucerna (Newco Management)
28-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP