Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nuela - Settimo Nano (Radio Date: 26-11-2020)

Nuela - Settimo Nano (Radio Date: 26-11-2020)
NUELA

È uscito

“SETTIMO NANO”

dopo “CAROTE”, “TI VOGLIO AL MIO FUNERALE”, “UOVA” e “ODIO TUTTI”
che insieme hanno totalizzato più di 45 milioni di views / stream
l’artista torna con un ironico e pungente tormentone dedicato ai suoi haters




È uscito “SETTIMO NANO”, il nuovo singolo di NUELA.

Dopo i tormentoni di grande successo, “CAROTE” e “TI VOGLIO AL MIO FUNERALE”, e i singoli “FROZEN”, “UOVA” e “ODIO TUTTI” Feat. Soniko, che insieme hanno totalizzato più di 45 milioni di views / stream, NUELA torna con il brano, presentato a cappella agli Home Visit di X FACTOR e a lungo atteso, “SETTIMO NANO”.

“SETTIMO NANO” è un ironico brano pop – electro, con influenze trap, nel quale NUELA risponde in maniera provocatoria a chi lo aveva insultato dopo il successo del singolo “Carote”, paragonando l’hater all’ultimo dei sette nani, di cui solitamente non si ricorda mai il nome.

Come afferma NUELA: «Biancaneve non aveva neanche ‘programmato’ il settimo nano».

L’uscita del singolo è stata anticipata dalla pubblicazione, sui profili social e YouTube dell’artista, di un pungente e divertente trailer del videoclip in cui NUELA, sdraiato sul lettino durante una seduta di psicanalisi, a causa della propria ossessione per le carote e le uova, comunica al proprio psicanalista il tanto temuto ritorno dell’hater per eccellenza, il “settimo nano”.

NUELA è molto seguito sui social. Ha infatti già raggiunto 10 milioni di “Mi Piace” e 700 mila followers su TikTok, 128 mila followers su Instagram e 160 mila iscritti al canale YouTube.

Puoi guardare il videoclip di “SETTIMO NANO”, ideato e diretto da Nuela, al seguente link YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=YGz3vArBGlc

L’artista rilegge la quotidianità con creatività, dando vita ad immagini fantasiose e colorate dall’ironia pungente, dal tipico ‘stile Nuela’.

NUELA (Roma, 2003) è Emanuele Crisanti. Si appassiona fin da piccolo alla musica pop internazionale e a 14 anni scrive la sua prima canzone, “CAROTE”, che porterà 2 anni dopo sul palco di X FACTOR. Il video dell'audizione si trasforma da subito in un successo virale, totalizzando oltre 20 milioni di views, e diventando il video più visto del 2019. La carriera dell’artista continua con i successivi singoli “Ti Voglio Al Mio Funerale”, “Frozen”, “UOVA”, “ODIO TUTTI” Feat. Soniko e “SETTIMO NANO”. Il mondo di Nuela unisce, all’originale ironia della musica, i video musicali, che raccontano delle vere e proprie storie legate alle canzoni.

NUELA fa parte della scuderia di talenti NEWCO MGMT.
Elena Lucerna (Newco Management)
26-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NUELA
Marco Stanzani (Red & Blue)
11-07-2022
NUELA
Elena Lucerna (Newco Management)
26-11-2020
NUELA
Elena Lucerna (Newco Management)
28-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP