Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nukedi - Charlie (Radio Date: 06-04-2022)

Nukedi - Charlie (Radio Date: 06-04-2022)
CHARLIE, il nuovo singolo di NUKEDI, uscirà il 6 aprile 2022. Il brano in uscita per l’etichetta Mr. Blue Records e distribuito da Pirames International è un trip che cavalca l’idea di un flusso vitale e la credenza della metempsicosi. NUKEDI rielabora tutto questo concetto e lo trasforma nella sua “teoria delle magliette”; la reincarnazione delle anime sovrapposta in analogia a semplici magliette. Immaginiamo infatti che le nostre vite precedenti siano delle magliette che noi ci cambiamo abitualmente, senza però conservare il ricordo della precedente. Le cambiamo, ne indossiamo una nuova e via. Invece, immaginiamo adesso cosa accadrebbe se, ad un certo punto, riuscissimo a ricordare una di queste magliette… i nostri ricordi, la nostra vita precedente, tutto è chiaro ma in un corpo e in un mondo non nostri. Il risultato di tutto questo viaggio è Charlie

“Nukedi è sempre più un’artista visionaria e innovativa. Concetti semplici che diventano viaggi mentali assurdi”. (Michele Bacci – Label Manager)

“È severamente consigliato farsi una canna prima dell’ascolto di Charlie. Volete entrare dentro una storia mistica? Et voilà, Nukedi ci manda ancora in botta!” (Laaurels – Producer)

Charlie

Mi chiamo Charlie, sono un ragazzo inglese e sono morto sniffando cocaina dal culo di mia moglie. Ho ricordi della guerra, di amici morti accanto a me, ma non ho mai fatto una guerra. Ho ricordi vari. Tanti, tanti ricordi vari. E adesso mi trovo in un corpo sconosciuto. Mi sono svegliato, io, Charlie, in un corpo di un bambino, un corpo che non mi appartiene…

BIO

Fin da bambina Nukedi ha avuto una forte inclinazione verso tutto ciò che è arte. Frequenta il Liceo Artistico e continua con design del prodotto. Ama la musica e ama scrivere, per lei c’è sempre qualcosa da dire e, nonostante la grande timidezza e la paura di esporsi, arriva anche per lei il momento di “rottura”, quello dove decide che non poteva perdere più nulla nella vita. Ha all’attivo due singoli: RIDE ON e PROVINCIA.

NUKEDI – CHARLIE

1 – Charlie 03:33

Prodotto da: Laaurels, Mr. Blue
Testi e musica: Vanessa Barjamaj, Alessio Allori, Michele Bacci
Produzione artistica e arrangiamenti: Laaurels, Mr. Blue
Pre-produzione e Registrazione: Laaurels, Mr. Blue
Vanessa Barjamaj: Voce
Alessio Allori: Batterie, Basso
Michele Bacci: Chitarre
Mixato e masterizzato da: Alessio Allori e Michele Bacci presso il Grindhouse Studio (AR)
Cover Art: Giulia Forzoni
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
28-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NUKEDI
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
09-05-2022
NUKEDI
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
28-03-2022
NUKEDI
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
01-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP