Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Nukedi - Say No (Radio Date: 20-05-2022)

Nukedi - Say No (Radio Date: 20-05-2022)
Il 20 maggio uscirà, per l’etichetta Mr. Blue Records e distribuito da Pirames International, il nuovo brano di NUKEDI dal titolo SAY NO. Il brano è di difficile etichettazione essendo un meltin pot di suoni afro, house, tribal, techno. Un brano dai tratti hip hop ma con connotazioni molto più disco.

“Se tu non puoi andare al Club, è il Club che viene da te, e tutto grazie a Nukedi. Non puoi dire di no all’invito, vieni e lasciati andare! Say no!” (Laaurels – Producer)

“Nukedi è un’esploratrice, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti musicali molto diversi e lontani dalla sua comfort zone. Una volta individuato il bersaglio, lo fa suo e ci tatua sopra il suo marchio. Ogni brano è una nuova scoperta”. (Michele Bacci – Label Manager)


Say No
Say No è figlio del caos, un susseguirsi di ricordi e altrettante domande sulla nostra vita, sull’avere vent’anni oggi, in questo presente. Il tutto è impostato come se stessi raccontando proprio a Laaurels la serata che ho fatto senza però dirgli cosa ho fatto o cosa ho capito. È una condivisione di ricordi randomici, un momento di ritrovo.

BIO
Fin da bambina Nukedi ha avuto una forte inclinazione verso tutto ciò che è arte. Frequenta il Liceo Artistico e continua con design del prodotto. Ama la musica e ama scrivere, per lei c’è sempre qualcosa da dire e, nonostante la grande timidezza e la paura di esporsi, arriva anche per lei il momento di “rottura”, quello dove decide che non poteva perdere più nulla nella vita. Ha all’attivo tre singoli: RIDE ON, PROVINCIA e CHARLIE.


NUKEDI – SAY NO

1 – Say No 03:16

Prodotto da: Laaurels, Mr. Blue
Testi e musica: Vanessa Barjamaj, Alessio Allori, Michele Bacci
Produzione artistica e arrangiamenti: Laaurels, Mr. Blue
Pre-produzione e Registrazione: Laaurels, Mr. Blue
Vanessa Barjamaj: Voce, Synth
Alessio Allori: Batterie, Basso, Percussioni
Michele Bacci: Djembe, Synth, Percussioni
Mixato e masterizzato da: Alessio Allori e Michele Bacci presso il Grindhouse Studio (AR)
PH Cover Art: Giulia Forzoni
Cover Art: Sara Leolini, Vanessa Barjamaj
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
09-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NUKEDI
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
09-05-2022
NUKEDI
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
28-03-2022
NUKEDI
Mr. Blue Records (Ufficio Stampa)
01-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ