Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Numa Edema - Good Times (Radio Date: 17-01-2020)

Numa Edema - Good Times (Radio Date: 17-01-2020)
NUMA EDEMA
VENERDÌ 17 GENNAIO ESCE IN RADIO
“GOOD TIMES”
Singolo tratto dall’album “Good times are bad times for somebody”

Dal 17 gennaio sarà in rotazione radiofonica “Good Times” (LaPOP), brano inedito di Numa Edema tratto dall’album “Good times are bad times for somebody” uscito sulle piattaforme digitali nel 2018.
Il famoso bicchiere a volte mezzo pieno, altre mezzo vuoto: la dualità che scandisce il quotidiano e la costante ricerca dell’equilibrio sono le due colonne portanti del singolo “Good Times”, una canzone che attraverso una musicalità dai toni soul invita l’ascoltatore ad apprezzare ciò che ha, e a goderne con riconoscenza, perché la stessa giornata può essere buona per qualcuno e pessima per qualcun altro. L’equiprobabilità delle nostre emozioni è totalmente in balia del caso.
«L'idea del videoclip è venuta al mio amico Gunnar Dundar, un burattinaio che aveva realizzato un pupazzo che assomigliava a me - racconta Numa Edema a proposito del videoclip del singolo - il burattino era così carino e simpatico che dovevamo includerlo nel video. Inoltre, il tema della dualità trattato nella canzone "Good times" era l'occasione perfetta per utilizzarlo. Due Numa che vanno in giro e si divertono. Abbiamo filmato il video in un solo giorno a Oslo, nel mio quartiere. Non avevamo soldi, ma solo un gran bel burattino».
Il videoclip di “Good Times” è disponibile su YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=wRZVPFVkt9Q

Biografia
Il cantante soul Numa Edema viene dalla Norvegia e possiede un’interessante costituzione multiculturale: le sue radici affondando nella cultura norvegese e in quella nigeriana, entrambe fonti di nutrimento per la sua musica e i suoi testi. Raccoglie la propria ispirazione anche dai suoi genitori, musicisti e scrittori. Scrive di temi universali, con empatia e sensibilità. Numa Edema è diventato una delle voci più distintive della musica soul in Norvegia. Con la sua musica ha girato l'intero paese esibendosi in numerosi concerti su palchi significativi, per portarla anche all'estero suonando negli Stati Uniti come band di supporto di leggende del calibro di Stephen Still e Judy Collins, ed esibendosi live in concerti privati per i vincitori del premio Nobel. La sua musica è entrata tra i maggiori successi in rotazioni nelle migliori radio norvegesi, con numerose apparizioni sulla tv nazionale. Ha pubblicato due album e un EP. Il suo ultimo lavoro discografico, dal titolo “Good times are bad times for somebody”, è uscito in digitale nel 2018. Il singolo “Good Times”, tratto dall’ultimo album, sarà in rotazione radiofonica in Italia dal prossimo 17 gennaio.

Fb: https://www.facebook.com/numaedema/
Ig: https://www.instagram.com/numaedema/
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-01-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NUMA EDEMA
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-01-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP