Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

NUMA - TAN FUERTE (feat. El Bandera) (Radio Date: 10-06-2022)

NUMA - TAN FUERTE (feat. El Bandera) (Radio Date: 10-06-2022)
TAN FUERTE


NUMA


feat. El Bandera


“Dico sì alla vita, perché è così
che tutto il meglio arriverà”

Disponibile Online
in radio e in digitale

https://orcd.co/tanfuerte_numa

Milano, 10 giugno 2022 – E' su tutte le piattaforme digitali e in radio TAN FUERTE (Palmer House Production / Promised Land), il seducente diciottesimo singolo di NUMA, autrice del testo e coautrice della parte musicale con il cantante produttore Bryan Jimnz, featuring El Bandera.

Cantautrice, autrice e produttrice, NUMA si riconferma la cantante Pop del self empowerment, che significa letteralmente riconquista della consapevolezza di sé e delle proprie potenzialità, incrementando il senso di fiducia, speranza e determinazione. Promotrice del Pensiero Positivo, lancia il suo nuovo messaggio firmando un nuovo brano caldo, sensuale, estivo che ci fa ballare a ritmo di reggaeton e ci incoraggia ad aprirci alla fiamma dell’amore.

TAN FUERTE vuol dire “più forte” ed è un invito a dire SI alla vita , ad amare e vivere appunto più forte, senza la paura delle proprie emozioni. Ci invita a cogliere l’attimo, la scintilla, a far esplodere sulla pelle le nostre passioni, esprimendo e liberando i colori più intensi della nostra personalità, complice quel sano pizzico di follia che sa ancora come sorprenderci con “grazia, facilità e gioia”, come dice la frase magica che NUMA invoca al momento di affrontare nuove esperienze.

Immancabili le contaminazioni Pop Britsh che regalano al brano atmosfere raffinate e grintose grazie al contributo musicale del chitarrista produttore Phil Palmer. Il sapore sensuale e latino arriva dalla Feat. rap de El Bandera, cantante e ballerino cubano molto amato nei Caraibi ed in Sud America.

Dice NUMA:

“Vi nominerò tante volte la parola VITA. Perché la VITA è infinita e potente ed è tutto ciò che abbiamo! Sembra ovvio, eppure troppe volte la maltrattiamo e non la ascoltiamo. Ho scritto questo brano in un momento di totale rivoluzione della mia vita in cui mi sto aprendo a grandi cambiamenti. Il coraggio lo trovo credendo nelle mie passioni, amando la vita in tutti i suoi aspetti, anche quelli più complessi e contraddittori, aprendomi ad essa facendomi felicemente sorprendere da ciò che è nuovo ed inaspettato. IO MI FIDO DELLA VITA E CI DIALOGO OGNI MOMENTO. La vita è la mia migliore amica e la mia più grande consigliera; mi ha insegnato ad amarmi veramente, a non mollare mai. Troppo spesso le persone rinunciano ai loro desideri e ad essere se stesse per paura di fallire e di essere giudicate. Io voglio migliorare costantemente ma non ho paura di mostrare le mie vulnerabilità e vado fiera dei miei doni. Non ho mai rinunciato ad essere me stessa e alla fiamma dei miei sogni. La mia priorità è quella di essere sempre autentica e di realizzare tutti i miei obiettivi per poi aiutare gli altri a fare lo stesso.

Il mio antidoto alla paura è amare sempre e ancora più forte (“TAN FUERTE”)”. [NUMA]


“...Oltre il male

e quel dolore

c'è la fiamma dell'amore

che non si spegne mai... ”


Dice EL BANDERA di NUMA:

“Ringrazio NUMA per avermi dato la possibilità di lavorare con la voce e la mia presenza artistica nel suo meraviglioso brano "Tan Fuerte" . E' stato veramente emozionante collaborare con una grande cantante, ballerina autrice e produttrice nonché fantastica persona come lei. Sicuramente porteremo questo brano nei Caraibi per farlo ascoltare ad un grande pubblico. Fin dall’inizio ho sentito in questa canzone una grande energia e buona connessione tra il mio lavoro e il suo. Il brano è un pop latino molto orecchiabile che sicuramente farà ballare i ragazzi nel mondo intero. Anche la registrazione del videoclip è stata un’ esperienza fantastica ed è stato molto bello lavorare con professionisti come il regista Luca (e Lorenzo Pirri suo assistente), persone ricche di esperienza in questo campo...” [El Bandera]

Dice Phil Palmer di NUMA:

“NUMA e’ un vulcano di creatività. Ha il dono di creare con facilità melodie orecchiabili ed interessanti, scrive testi diretti e profondi, produce ed interpreta. E riesce a fare tutto questo sempre con il sorriso, la professionalità e la giusta concentrazione. Lavorare con lei è molto stimolante e c’è sempre una grande energia”. [Phil Palmer]

NUMA accende i suoi mille colori nel nuovo videoclip girato dal suo grande amico, che chiama affettuosamente “ Il mioTutto”, il regista Luca Bizzi, al quale ha sempre affidato la cura della propria immagine.

Lo slogan tipico di NUMA è: “squadra vincente non si cambia... casomai si allarga” e infatti nella nuova squadra di NUMA si aggiunge alle riprese Lorenzo Pirri, ragazzo giovanissimo e talentuoso.

La squadra si completa con Giovanni Pirri addetto alla comunicazione personale di NUMA e suo assistente, Barbara Oriana Condor assistente di scena, Bruno Spaccia Social media. Saura Nervetti Social Media NUMA Fanclub.

Il videoclip, sensuale, gioioso ed ironico, è scandito da ritmi latini con sfumature British-Pop.
Caratteri irrinunciabili sono la sensuale femminilità, la voglia di tornare a sorridere, il calore dell'amore raccontato con freschezza. La Sicilia con il suo sole, mare e spiagge offre una cornice favolosa. Il connubio con il Feat El Bandera accende decisamente l’atmosfera.

NUMA stupisce, attraverso la forza del sorriso e dei colori, interpretando una donna che vuole assaporare il gusto della vita, esprimere liberamente la giocosità della bambina che in lei e trasmettere energia e solarità in tempi difficili ed incerti.
Come lei ama sempre citare: “Siamo noi il cambiamento che vogliamo essere nel mondo“ .

L'arrangiamento è di Matteo Caretto.
Produzione di Matteo Caretto e NUMA.
Featuring El Bandera
Chitarre Phil Palmer e Matteo Caretto.
Cori di Valentina Ducros.

Registrazione al Scene Studio a Roma. Mixing e mastering a Los Angeles (Studio The LBC Mix Room).


Facebook: www.facebook.com/NUMApageofficial
Youtube: www.youtube.com/numavideochannel
Twitter: www.twitter.com/numapalmer
Instagram: www.instagram.com/numa_palmer
Spotify: https://spoti.fi/3loTkde
Website: https://www.numaofficial.com/
Numa (Ufficio Stampa)
06-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NUMA
Marco Stanzani (Red & Blue)
13-12-2021
NUMA
Numa (Ufficio Stampa)
28-05-2021
NUMA
Filippo Broglia (RECmedia)
20-01-2021
NUMA
L'AltopArlAnte (Promozione)
22-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP