Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Nyv - Banlieue (Radio Date: 20-03-2020)

Nyv - Banlieue (Radio Date: 20-03-2020)
Direttamente da Amici
NYV con il singolo "Banlieue"
da oggi in radio

Estratto da "LOW PROFILE"
l’album d’esordio in uscita il 20 marzo in digitale



Da oggi, venerdì 20 marzo, in radio "Banlieue" il nuovo singolo di NYV concorrente in gara alla diciannovesima edizione del talent show di Canale 5 - “Amici di Maria de Filippi”.

Il brano, caratterizzato dal ritmo frenetico, un’ossessione di gelosia effetto collaterale di una romantica passione ambientata nelle oscure periferie urbane, fa parte dell’album di esordio di NYV "LOW PROFILE" che uscirà il 20 marzo in digitale.

I brani sono stati prodotti da ZEF, produttore che ha collaborato con importanti esponenti della musica rap italiana come Ghali, Guè Pequeno a Fabri Fibra; Fausto Cogliati già produttore di Articolo 31, Fedez, Club Dogo e Federico Nardelli, che ha lavorato con Ligabue, Gazzelle e Fulminacci in collaborazione con Giordano Colombo.


TRACKLIST “LOW PROFILE”:
Per favore
Blues d'Alcool
Noia
A malapena
Banlieue
Padre
Tre sillabe
Personne
Sincero
Io ti penso (brano presentato a Sanremo Giovani 2018)


NYV, nome d'arte di Mirella Nyvinne Pinternagel, ha 23 anni. Nata nel 1997 in Lussemburgo, vive a Cormano, in provincia di Milano. La cantautrice ha concorso nella sezione Giovani al Festival di Sanremo del 2018. Cantautrice poliedrica, dotata di un talento naturale e di una voce intensa e dal timbro riconoscibile NYV scrive in tre lingue diverse: italiano, inglese e francese. Polistrumentista autodidatta suona: pianoforte, chitarra e ukulele e la beat box.
Nicoletta Zagone (Sugar)
20-03-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

NYV
Nicoletta Zagone (Sugar)
20-03-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP