Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ocean's Four - Beautiful Life (feat. Adam Clay) (Radio Date: 13-09-2019)

Ocean's Four - Beautiful Life (feat. Adam Clay) (Radio Date: 13-09-2019)
OCEAN’S FOUR
Feat. ADAM CLAY

Da oggi è disponibile in rotazione radiofonica il progetto

“BEAUTIFUL LIFE”
2019 Remixes

I DJ e producer
Razak, Marchesini, Farina e Mora
artefici del grande successo dance del 2009
ne celebrano i 10 anni con 6 nuove versioni remix


È disponibile in rotazione radiofonica, oltre che su Apple Music, Spotify e tutte le altre principali piattaforme di digital download / streaming, il progetto “BEAUTIFUL LIFE” di OCEAN’S FOUR Feat. ADAM CLAY, che comprende sei nuove versioni remix del brano realizzate dai DJ e produttori Karim Razak, Raf Marchesini, Simone Farina e Fedo Mora (Ocean’s Four), artefici del grande successo dance del 2009, per celebrarne i 10 anni dall’uscita.

Nel 2009 “Beautiful Life” è stato uno dei brani dance più apprezzati in Europa e non solo. Ha raggiunto la prima posizione in classifica in Grecia sotto Sony Music e la vetta della prestigiosa chart Fun Club 40 in Francia, entrando inoltre nelle classifiche di vari Paesi di tutto il mondo grazie alle numerose richieste di licenza.

Per celebrarne la pubblicazione, i disc jockey Karim Razak, Raf Marchesini, Simone Farina e Fedo Mora hanno riletto il proprio pezzo in sei versioni remix differenti caratterizzate dallo stile musicale personale, ma allo stesso tempo complementare, di ognuno.

Il brano è cantato, nella versione originale come in quelle remix, da ADAM CLAY, uno degli artisti più interessanti e versatili del panorama dance mondiale, che ha prestato la sua voce a hit come “Follow My Pump” di Andrea Damante e “Born Again (Babylonia)” di Sunnery James & Ryan Marciano Feat. Nicola Fasano e Adam Clay.

“Beautiful Life” in questi anni ha riscosso talmente tanto successo da aver portato Clay e i quattro produttori ad essere invitati come ospiti in numerosi programmi televisivi in tutto il mondo, Paesi arabi compresi, e ad esibirsi dal vivo, in diretta davanti a milioni di telespettatori, durante la finale del celebre talent show “Star Academy”. Il brano inoltre è stato scelto dalla compagnia telefonica Vodafone per uno spot pubblicitario.

RAF MARCHESINI: è uno dei disc jockey e produttori italiani più noti, conosciuto per i remix di Hit internazionali realizzati per celebri artisti come Desaparecidos, R.I.O., DJ Antoine e molti altri. I suoi lavori sono stati pubblicati in tutto il mondo da major come Universal Music ed etichette prestigiose quali Spinnin’ Records, Ultra Music oltre che supportati da top DJ come David Guetta e Bob Sinclar.

SIMONE FARINA: DJ e producer di Hit internazionali come “Ibiza” di Desaparecidos Vs. Walter Master J, in collaborazione con Lanfranchi e Marchesini, “Sun and Love” con Lanfranchi, scelta per lo spot della birra Corona in America Latina, “Majestade Real” con Marchesini e “Follow My Pamp” di Andrea Damante. Le sue tracce sono state suonate dai più celebri disc jockey in tutto il mondo.

KARIM RAZAK: È un DJ e remixer italo-arabo, oltre che uno tra i più attivi producer del panorama dance italiano. Karim ha prodotto molti singoli e collaborato con tanti artisti/dj di rilievo come: Tom Boxer, Edward Maya, Molella, Guru Project, Desaparecidos, Ottomix & Yano, Simon De Jano e molti altri. I suoi lavori sono stati pubblicati da label internazionali come Universal Music France, Sony Music Greece, Blanco y Negro Spain, TETA Records Israel, Kontor Germany e molte altre.

FEDO MORA: È un eclettico DJ, autore, producer e ghostwriter capace di passare dalle console dei club della Costa Smeralda ai palchi dei principali festival in tutto il mondo. Noto per la hit internazionale "After The Rain", in 15 anni di attività ha remixato ufficialmente artisti come Todd Terry, Alexandra Stan, Dennis Ferrer, Bob Sinclar, Moloko, Dino & Mousse T., Julien Jabre e molti altri. Nel 2008 grazie a Benny Benassi & Paul Sears entra nella ristretta crew di artisti dal nome Africanism (crew che comprende Bob Sinclar, David Guetta, Martin Solveig, DJ Gregory). Nel 2011 ha inoltre fondato l'etichetta discografica "Forever Young Records".
Elena Lucerna (The Saifam Group)
13-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OCEAN'S FOUR
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
22-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP