Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Oden & Fatzo - Lauren (Radio Date: 08-10-2021)

Oden & Fatzo - Lauren (Radio Date: 08-10-2021)
Il trio elettronico francese
ODEN & FATZO

In radio da oggi con
"LAUREN"

Da oggi entra in rotazione radiofonica "LAUREN" di ODEN & FATZO, il collettivo francese formato dal duo elettronico ODEN e il DJ di musica House FATZO.

Il brano, inizialmente pubblicato solo su YouTube, dove a totalizzato 2 MILIONI visualizzazioni, è il remix di una canzone dei Men I Trust nato quasi per gioco.

Mio padre voleva capire la differenza fra un "edit" e un "remix" - dichiara Fatzo - Per farglielo capire, ho preso una canzone di una band che ascoltava la mia ex ragazza e l'ho velocizzata, aggiungendo batteria e violino. Quando l'ho fatta ascoltare agli Oden l'hanno amata subito e l'hanno fatta loro, aggiungendo il proprio tocco speciale.
Nel novembre 2020, l'etichetta di musica elettronica Novaj ha caricato su YouTube il bootleg di questa versione del brano raccogliendo un enorme entusiasmo, al punto che nei commenti gli ascoltatori hanno iniziato a chiedere a gran voce una pubblicazione ufficiale sulle piattaforme di musica streaming.

Con il suo beat accattivante e nostalgico, "Lauren" di Oden & Fatzo compensa tutti i party notturni mancati a causa dell'emergenza pandemica, celebrando il lento ritorno alla musica live.

Questa canzone parla di speranza, libertà e festa in un momento storico in cui non possiamo andare da nessuna parte. Pensiamo che questo pezzo dia a chiunque lo ascolti, noi inclusi, una piccola via di fuga.
Nel Regno Unito il brano non solo ha ricevuto il supporto da personaggi come Franky Wah, Danny Howard, Pete Tong, Annie Mac, Jax Jones, Jodie Harsh, HUGEL, Bakermat, Cut Snake, Salomé Le Chat, Piem, David Gausa, ma anche dal pubblico:
Ogni volta che mettiamo questo brano tutto il pubblico canta all'unisono, creando un momento di comunione unico che non abbiamo mai provato. Dopo lo show tante persone vengono a dirci che questa canzone ha reso incantevole la loro estate. È davvero incredibile.
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
08-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ODEN & FATZO
Ylenia Micaletto (Sony Music Italy)
08-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP