Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Of Monsters And Men - Alligator (Radio Date: 03-05-2019)

Of Monsters And Men - Alligator (Radio Date: 03-05-2019)
OF MONSTERS AND MEN

"ALLIGATOR"

DA OGGI IN RADIO


Esce oggi “Alligator” il nuovo singolo degli OF MONSTERS AND MEN, quintetto islandese multiplatino e nominato ai GRAMMY® Award, che segna l’atteso ritorno della band. È disponibile online su YouTube anche il lyric video del brano: https://youtu.be/NunAl4BRVx8

Autrice del brano è Nanna Bryndis Hilmarsdóttir, una delle cantanti del gruppo nonchè voce principale di questo singolo. “Alligator” è stato co-prodotto da OMAM e Rich Costey (già produttore per i MUSE, Vampire Weekend e Chvrches). Dal 2015, anno di pubblicazione del loro secondo album "Beneath The Skin", questa è la prima uscita discografica.

Gli OMAM commentano: “Siamo così entusiasti di Alligator, il primo estratto del nostro nuovo album in uscita prossimamente. La canzone parla molto dell’entusiasmo e dell’energia che proviamo per essere tornati. Non vediamo l’ora di condividere più musica e di incontrare di nuovo tutto il nostro pubblico”. Nei primi giorni di questa settimana, la band ha incuriosito i fan pubblicando su Instagram video girati in studio di registrazione.

Qui il teaser della band: www.instagram.com/ofmonstersandmen

OF MONSTERS AND MEN è un gruppo proveniente dall’Islanda che ha raggiunto la fama globale con il disco d’esordio, My Head Is An Animal, certificato disco di platino, da cui è stato estratto il successo internazionale “Little Talks”. La RIAA ha assegnato 5 dischi di platino a questo innovativo singolo che ha anche ottenuto il record di “prima canzone di una band islandese a superare il miliardo di streaming su Spotify”, ed è stato eseguito dalla band al Saturday Night Live. OF MONSTERS AND MEN ha collaborato a numerose colonne sonore ufficiali per note saghe cinematografiche e televisive tra cui The Hunger Games, The Walking Dead, e Beat Bugs. Oltre a esibirsi in festival del calibro di Coachella, Lollapalooza, Firefly e altri, hanno supportato Florence + the Machine nel loro tour. Durante questa rapida ascesa costellata di successi, nel 2015 Beneath The Skin raggiunge la top 3 della Billboard Top 200 e nello stesso anno la band recita in un episodio di Game of Thrones (HBO).
Giorgia Aldi (Universal)
03-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OF MONSTERS AND MEN
Giorgia Aldi (Universal)
15-09-2020
OF MONSTERS AND MEN
Giorgia Aldi (Universal)
03-05-2019
OF MONSTERS AND MEN
Giorgia Aldi (Universal)
08-04-2015
OF MONSTERS AND MEN
Gabriel Mompellio (Universal)
17-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ