Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ofenbach & Ella Henderson - Hurricane (Radio Date: 01-10-2021)

Ofenbach & Ella Henderson - Hurricane (Radio Date: 01-10-2021)
2 MILIARDI DI STREAMS
PIù DI 400MILIONI DI VIEWS SU YOUTUBE
3 SINGOLI MULTI-PLATINO
15 MILIONI DI ASCOLTATORI MENSILI SU SPOTIFY

Il duo degli Ofenbach (ed Ella Henderson) nel nuovo singolo ‘Hurricane’

E proprio quando pensavi che l’estate fosse finita ecco che arriva come un uragano di stagione il brano, ‘Hurricane’, una tempesta pronta ad abbattersi nelle playlist dance e pop di tutto il mondo. Il brano, vede la voce unica di Ella Henderson, ed allo stesso tempo suona già come un classico degli Ofenbach con una produzione dance- pop prossima allo stato dell’arte.

Ancora ventenni gli Ofenbach sono già parte della scena dance globale con un animo crossover grazie alle loro influenze musicali che prendono spunti dal rock, pop e folk. Il duo parigino formato da César de Rummel & Dorian Lauduique, formatosi 6 anni fa ha raggiunto un nuovo livello nella propria carriera diventando il duo francese più streammato al mondo, totalizzando più di 2 miliardi di streams ad oggi. ‘Hurricane’ fa seguito ai singoli di successo ‘Wasted Love’ ( ORO in ITALIA) , ‘Heads Shoulders Knees & Toes’ (ORO in Italia) e si candida a pieno titolo ad essere la loro nuova hit pop di quest’anno.


ELLA HENDERSON
Ella Henderson è a sua volta un artista multiplatino, nominata a 2 BRIT Award, No. 1 per il suo album (‘Chapter One’) e con un profilo artista che ha già totalizzato più di un miliardo di streaming, il tutto a soli 25 anni di età. Firmata con l’etichetta dei Rudimental, la Major Toms, Ella continua ad essere una delle voci e autrici UK più richieste. La sua collaborazione multiplatino con Jax Jones in ‘This Is Real’, è stata una delle canzoni più suonate del 2020.
Gianluigi De Rosa (Warner)
21-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP