Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ofenbach - Insane

Ofenbach - Insane
Ofenbach - ' Insane'

700 MILIONI DI STREAMING E 300 MilionI DI VIEWS SU YouTube in circa 3 anni

Questa e’ l’incredibile storia del duo parigino electro rock degli ofenbach

A soli 24 anni gli Ofenbach sono oramai parte della scena deep house ma la loro musica elettronica hasempre subito influenze rock e folk. Una storia che è esplosa certamente con ’Be Mine" che ha raggiunto le vette delle classifiche mondiali con più di 300 milioni di streaming, una storia duplicata col follow-up ‘Katchi’ che è stato al #1 della Shazam Dance Worldwide chart per 14 settimane consecutive.

Tra i 50 artisti francesi più influenti al mondo secondo Vanity Fair 50, gli Ofenbach hanno già collezionato 10 dischi di d’Oro e 16 di Platino, hanno realizzato tour in tutto il mondo (3 tour europei, 2 tour US, 1 Tour in Asia) e ora tornano col loro nuovo singolo intitolato ‘Insane’.

” ‘Insane’ è una canzone vicina ai nostri cuori che fa da spartiacque rispetto alle produzioni precedenti. Qui c’è un’atmosfera molto più dance oriented con una melodia orecchiabile e una voce sussurata che da un tocco sensuale al tutto. Questa canzone immortala quella sensazione di sentirsi persi durante un party e anche un gioco di seduzione tra due giovani ragazzi. ‘Insan’ e’ una canzone delicata e da ballare che può essere ascoltata in tanti modi diversi”
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OFENBACH
Gianluigi De Rosa (Warner)
03-10-2022
OFENBACH
Gianluigi De Rosa (Warner)
12-05-2022
OFENBACH
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP