Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ofenbach & Svea - Body Talk (Radio Date: 24-02-2023)

Ofenbach & Svea - Body Talk (Radio Date: 24-02-2023)

IL DUO FRANCESE PIÙ ASCOLTATO DEL MONDO E L'ASTRO NASCENTE SVEDESE
PUBBLICANO IL 24 FEBBRAIO IL NUOVO SINGOLO

UNA HIT POP-DANCE PER INFRANGERE OGNI BARRIERA BALLANDO INSIEME
"lasciamo parlare i nostri corpi"

Con quasi 3 miliardi di streaming in totale nella loro carriera, una serie di successi globali ('Be Mine', ‘Katchi’, 'Wasted Love', 'Head Shoulder Knees & Toes', 'Hurricane'), l’album di debutto alla fine del 2022 e preziose certificazioni conquistate in tutta Europa, gli OFENBACH sono il duo francese più ascoltato nel mondo, collezionando 8 PLATINI solo in Italia, paese che nel 2017 li ha coronati come gli artisti più suonati in radio col tormentone ‘Be Mine’.
Dal 24 febbraio Dorian e César tornano con il nuovo singolo pop-dance "BODY TALK", disponibile su tutte le piattaforme digitali, nelle radio e su YouTube col videoclip ufficiale. Il brano presenta l’inedita collaborazione con SVEA, astro nascente di Stoccolma, che nell’arco della sua giovane carriera ha raggiunto quasi 100 milioni di stream.
Come in un abbraccio tra Amore e Psiche alla costante ricerca di equilibrio tra anima e passione (cui fa riferimento l’artwork del singolo), la voce di Svea si intreccia con le note degli Ofenbach e invita ad affidarsi al linguaggio del corpo, più che alle parole, per esprimere al meglio il desiderio interiore di comunicare ed entrare in contatto con l’altro.
“Lasciamo parlare i nostri corpi” è il mantra che dà ritmo e sostanza a questa hit pop-dance internazionale che celebra la danza di gesti, degli sguardi e di tutto il nostro corpo, come forma di espressione e comunicazione tra le persone, capace di farci oltrepassare confini emotivi, limiti culturali, barriere linguistiche.

Words, only get in the way
So take my breath away
Let’s not make it complicated
Oh, come baby, baby pull me close
Gotta let our bodies talk

“Siamo molto felici di collaborare con Svea per questo nuovo singolo! È una stella nascente, amiamo la sua energia, e non vediamo l’ora di esibirci dal vivo con lei! Questa collab farà sicuramente ballare le folle!”
OFENBACH

Gabriel Mompellio (Warner)
24-02-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OFENBACH & SVEA
Gabriel Mompellio (Warner)
24-02-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP