Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Old Fashioned Lover Boy - L.A. (Radio Date: 25-02-2021)

Old Fashioned Lover Boy - L.A.  (Radio Date: 25-02-2021)
OLD FASHIONED LOVER BOY
Da oggi in radio L.A.,
il nuovo singolo omaggio agli 80s
tra synth pop ed echi musicali vintage

È da oggi in radio L.A., il nuovo singolo di Old Fashioned Lover Boy in uscita il 26 febbraio via peermusic Italy. Il brano rinnova l'avventura dai contorni internazionali di Alessandro Panzeri, inserito tra gli artisti promossi da Italia Music Export (SIAE) per l'export musicale oltre i confini nazionali.

Dopo la pubblicazione di 50, singolo definito da Notion "a soulful, nostalgic record", L.A. regala nuove sfumature marcatamente '80s. Il songwriting melodico ed elegante di Old Fashioned Lover Boy si tinge di una patina vintage, in un tributo neanche troppo velato all’estetica culturale e musicale di certi cult, da Top Gun a Cindy Lauper, passando per Phil Collins, di cui OFLB si dichiara fan.

"Ci sono luoghi che evocano sensazioni, magari vissute per pochi minuti, ma che per qualche motivo ti restano attaccate addosso per tanto tempo. Ci sono luoghi che per questo diventano importanti. E nei momenti di crisi, in un rapporto, ci si aggrappa soprattutto a quelli per restare uniti, pensando a come si può star bene." (Old Fashioned Lover Boy)

Il percorso musicale solido ed in continua evoluzione, con un’attitudine contemporanea ed internazionale, ha permesso ad Old Fashioned Lover Boy di poter suonare negli anni in Giappone, Polonia, Svizzera, Svezia e UK, e di aprire i concerti di artisti come Andy Shauf, Scott Matthew, Hurts, Micah P, Hinson, Paolo Nutini, Wild Nothing, oltre che di ricevere i consensi di magazine internazionali come Clash Music, Notion, Music Week e Music Crown.



instagram.com/iamoldfashionedloverboy/
facebook.com/OldFashionedLoverBoy


Distribuzione: peermusic Italy
Supported by: Italia Music Export SIAE

Ufficio Stampa & mgmt: marco@astarteagency.it
Marco Negro (Astarte Agency)
24-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLD FASHIONED LOVER BOY
Marco Negro (Astarte Agency)
24-02-2021
OLD FASHIONED LOVER BOY
Marco Negro (Astarte Agency)
26-01-2021
OLD FASHIONED LOVER BOY
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
07-10-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP