Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

OLIVER NELSON & TOBTOK - Sail To You (feat. Leo Stannard) (Radio Date: 02-06-2023)

OLIVER NELSON & TOBTOK - Sail To You (feat. Leo Stannard) (Radio Date: 02-06-2023)

Pronti a navigare nella musica? “Sail To You” è la collaborazione tra i dj & producer svedesi Oliver Nelson e Tobtok.

Nelson conta oltre 650 milioni di stream totali e 2 miliardi di visualizzazioni su TikTok, remix per Kesha, Ella Henderson, NEIKED, The Wombats, The Kook, Urban Cone, Albin Lee Meldau, Freedo, Julie Bergan, “Riding Shotgun” con Kygo e e performance su grandi palchi come Ushuaïa e Tomorrowland. Tobtok ha collaborato e remixato Joel Corry, Robin Schulz e Karen Harding per citarne alcuni, ha ottenuto il doppio disco di platino con “Fast Car” insieme a Jonas Blue, il suo singolo “New Levels” è stato selezionato come “Tune Of The Week” su BBC Radio 1 e conta oltre 500 milioni di streaming.

Il singolo vede la partecipazione del cantante britannico Leo Stannard, che con la sua voce funky rende l’atmosfera fresca e piacevole.

Il DJ e produttore svedese Oliver Nelson si è innamorato della musica elettronica dopo aver ascoltato "D.A.N.C.E" dei Justice. È cresciuto a Stoccolma e ha frequentato una scuola di musica specializzata dove ha suonato la batteria prima di imparare a produrre musica usando Reason e Ableton, traendo diverse ispirazioni da Toto, Jamiroquai, Ed Banger Records e Kavinsky. Ha affinato il suo caratteristico stile nu-disco in una serie di remix di alto profilo.

 

 

WEBSITE: egomusic.net

YOUTUBE: youtube.com/Egomusicnet

FACEBOOK: facebook.com/Egomusicofficial

Ilaria Bencivenga (Ego)
29-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP