Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Oliver Tree - Life Goes On (Radio Date: 22-10-2021)

Oliver Tree - Life Goes On (Radio Date: 22-10-2021)
OLIVER TREE

‘LIFE GOES ON’

Partito come fenomeno virale dall’America latina

ORA

Top 20 su Spotify Global

Top 20 Shazam Global

Estratto dall’album ‘UGLY IS BEAUTIFUL: SHORTER, THICKER & UGLIER’, ‘Life Goes On’ è un brano che sta conquistando anche il mercato italiano (top 100 Spotify Italia)



Life Goes On di Oliver Tree è estratto dal suo album di debutto Ugly is Beautiful: Shorter, Thicker & Uglier

Il brano è stato eseguito nella sua prima performance pubblica al The Late Show with Stephen Colbert sulla CBS, in una memorabile ed esilarante esibizione che si può vedere qui che spiega già molto del personaggio di Oliver Tree: una performance con delle apparizioni misteriose come nel caso del producer Little Ricky ZR3 e con l’esecuzione del salto Record da Guinness dei primati di Oliver, un salto di 6 metri con il monopattino!
Oliver Tree nei mesi scorsi ha dato inizio al suo 2021 con un brano con la superstar rap Lil Yatchy nel loro singolo 'Asshole' nel video diretto da Oliver stesso che li vede protagonisti, guarda qui. E’ poi giunto il turno dell’album Ugly is Beautiful, pubblicato quest’estate ed entrato diretto al #1 dei “Top Rock Albums di Billboard” e “Top Alternative Albums”, entrando anche nella top 15 della Billboard 200. Il disco include il singolo multiplatino “Alien Boy“ e brani come 'Hurt', 'Cash Machine', “'I’m Gone', 'Bury Me Alive' e 'Let Me Down' oltre all’attuale singolo di successo internazionale ‘Life Goes On’, un brano partito come fenomeno virale America Latina , ora Top 20 su Spotify Global Top 20 Shazam Global e che sta conquistando anche le chart italiane (#79 Spotify Italia)

Oliver Tree è un personaggio unico capace di trasportarti su una montagna russa di emozioni contrastanti in un mondo carico di disastri al limite del comico. Con piu di 1 Miliardo e mezzo di global streams Oliver risulta ad oggi essere indiscutibilmente tra gli artisti più popolari e provocatori della generazione Z . Ha collaborato coi blink-182 e Little Ricky ZR3, Lil Yachty, Dillon Francis, grandson e il suo successo sembra solo poter aumentare

“A music-making meme machine” - VICE

“The multi-aliased musician has made a name for himself with brilliantly strange music and music videos”- ESQUIRE

“The digital age’s definitive rockstar” - NME

“A prankster whose message promotes acceptance of difference and having a positive self-image” - VOGUE
Gabriel Mompellio (Warner)
20-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLIVER TREE
Gabriel Mompellio (Warner)
20-10-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP