Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Olivia Addams - Are We There?

Olivia Addams - Are We There?
OLIVIA ADDAMS
ARE WE THERE?
ARE WE THERE? è il terzo singolo dell'artista rumena OLIVIA ADDAMS. Dopo il successo internazionale ottenuto con "DUMB", la giovane paladina delle donne torna con un altro brano carico di messaggi di speranza per tutti colori che sono stati, in qualche modo, delle vittime, principalmente di bullismo e di body-shaming.

"A volte sono così impegnata nella realizzazione del mio sogno che non mi prendo il tempo necessario per guardare indietro e vedere cosa mi sono lasciata alle spalle: quanta strada sono riuscita a fare, con che forza sono riuscita a farla. Alla fine ho capito che non è la destinazione che conta, ma il viaggio stesso. Per quanto possa sembrare banale è una lezione che ho imparato recentemente e che mi ha ispirato a scrivere questa canzone" ha detto Olivia Addams.

Con ARE WE THERE? Olivia Addams porta avanti la sua personale battaglia contro il bullismo di cui è stata vittima in passato. Testo e immagini (quelle del video) profondi e provocatori: Olivia si rivede in una adolescente "perseguitata" dal bullo della situazione e che, da sola, non riesce a reagire, a denunciare gli abusi e le violenze (anche fisiche) che subisce.

“Essendo stata vittima di bullismo, so come ci si sente ad essere perseguitata per anni al liceo, chiedendosi quando finirà. Il mio messaggio per tutti voi è di essere coraggiosi e pazienti, perché andrà meglio, perché voi valete, siete importanti e siete unici, quindi non lasciate che una brutta giornata o una cattiva persona vi portino via la gioia di questo bellissimo viaggio che si chiama "vita”, ha concluso l'artista.

ARE WE THERE? è attuale in tutto, anche nelle sonorità, e la sua forza è talmente devastante da riuscire nell'intento di emozionare anche chi non presta attenzione al vero messaggio che questo brano magistralmente racchiude.

#nomorebullying #nomoreviolence #proudtobeawoman
Max Moroldo (Do It Yourself)
26-11-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLIVIA ADDAMS
Max Moroldo (Do It Yourself)
26-11-2020
OLIVIA ADDAMS
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
22-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP