Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Olivia Addams - Dumb (Radio Date: 24-07-2020)

Olivia Addams - Dumb (Radio Date: 24-07-2020)
OLIVIA ADDAMS
“DUMB”

Giovane ma già promettente, Olivia Addams è una cantautrice rumena con un impressionante portfolio al suo attivo.
Nel suo primo anno di carriera ha realizzato brani con i più importanti artisti del panorama pop-dance rumeno, firmando hit per tutte e tre le multinazionali.

“DUMB racconta la mia storia, la storia di una ragazza dal cuore spezzato che vuole trovare il suo potere femminile interiore ed essere abbastanza forte da lasciar andare tutto ciò che non le serve più. Ho cercato di riportare questo concetto nel video che accompagna il brano. Un messaggio forte, trasmesso però in modo ironico. La scena del 'clean up' in cui sto portando l'unicorno significa molto per me. L'unicorno è pieno di frasi meschine come 'sei brutto' o 'non degno' e di altre parole che mi hanno colpito nel tempo, poiché sono stata vittima di bullismo.
Il fatto che le mie ragazze mi stiano aiutando a ripulire quelle parole significa che mi sono lasciata il passato alle spalle e sono sbocciata a nuova vita. Sono più che orgogliosa del risultato che ho ottenuto, non solo nel video ma nella vita di tutti i giorni dove, a fatica, sono riuscita a non farmi 'uccidere' dalla crudeltà della gente” ha dichiarato Olivia Addams.

Olivia è riuscita a fondere sonorità “est europee” con una “voce nordica” ottenendo un suono fresco e unico che non è passato inosservato.

Una canzone “happy” che, trattando argomenti difficili come il bullismo e l’emarginazione (purtroppo ancora attuali) porta speranza, gioia e che rappresenta anche una lezione: la motivazione per andare avanti e lasciarsi alle spalle momenti spiacevoli, oggi domani e sempre.
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
22-07-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLIVIA ADDAMS
Max Moroldo (Do It Yourself)
26-11-2020
OLIVIA ADDAMS
Do It Yourself (Ufficio Stampa)
22-07-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP