Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Olivia Rodrigo - good 4 u (Radio Date: 28-05-2021)

Olivia Rodrigo - good 4 u (Radio Date: 28-05-2021)
La cantautrice Olivia Rodrigo svela oggi il suo nuovo singolo “good 4 u” – il terzo brano estratto dal suo attesissimo album di debutto, SOUR.

“good 4 u” è un brano uptempo dalle sonorità rock e dinamiche, perfettamente controbilanciato da un testo dal messaggio onesto e graffiante allo stesso tempo. Un vero inno da stadio, co-prodotto da Alexander 23 e dal fedele collaboratore di Olivia, Dan Nigro. Questo brano ci ricorda ancora una volta perché Olivia è l’artista giovane più promettente degli ultimi tempi. La Rodrigo apparirà per la prima volta al Saturday Night Live domani.
Il video è un omaggio ai film horror e alle dark comedy degli anni ‘90/inizio anni 2000 ed è stato presentato al mondo con un’anteprima sugli schermi ViacomCBS a Times Square (New York City).
L’album di debutto SOUR rivela uno straordinario talento in cui le doti espressionistiche di Olivia sono ben in risalto, così come la sua innegabile bravura nello scrivere testi in grado di far emergere la complessità dei sentimenti e delle nostre emozioni, sempre accompagnandosi con una divertente vena pop. Un pop minimalista, mai banale e incantevole che ha catturato il mondo fin dal primo singolo “drivers license”. Il suo singolo di debutto, infatti, uscito lo scorso 8 gennaio, è rimasto in vetta alla classifica americana per 8 settimane consecutive ed è il brano più ascoltato al mondo nel 2021 ad oggi con oltre 1 miliardo di stream globali. Il singolo è stato anche uno dei brani più trasmessi dalle radio italiane e ha raggiunto la certificazione PLATINO nel nostro Paese.
Su Spotify, inoltre, il singolo ha battuto il record per il brano con maggior numero di stream in un solo giorno (trattandosi di una canzone non natalizia) il 12 gennaio. Inoltre, ha raggiunto il record per una canzone di debutto con il maggior numero di stream settimanali a livello mondiale sempre sulla piattaforma. Su Amazon Music, inoltre, la canzone è stata la più ascoltata di sempre (per un brano di un’artista debuttante) e la più richiesta in una singola giornata a livello mondiale attraverso “ALEXA”.
Il 1 aprile è uscito il secondo singolo “deja vu”, che ha fatto entrare Olivia nella Storia della musica avendo i suoi primi due singoli nella top10 della celeberrima classifica americana Billboard Hot 100.
Giacomo Vitali (Universal)
28-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OLIVIA RODRIGO
Giacomo Vitali (Universal)
11-09-2023
OLIVIA RODRIGO
Giacomo Vitali (Universal)
30-06-2023
OLIVIA RODRIGO
Giacomo Vitali (Universal)
13-12-2021
OLIVIA RODRIGO
Giacomo Vitali (Universal)
30-08-2021
OLIVIA RODRIGO
Giacomo Vitali (Universal)
28-05-2021
OLIVIA RODRIGO
Giacomo Vitali (Universal)
19-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP