Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Omah Lay & Justin Bieber - Attention

Omah Lay & Justin Bieber - Attention
OMAH LAY & JUSTIN BIEBER
“ATTENTION”

LE DUE STAR INSIEME NELLA NUOVA HIT GLOBALE

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/ZtC7-OpjzOc


L’ALBUM DI DEBUTTO ‘BOY ALONE’ FUORI IN PRIMAVERA


La star nigeriana Omah Lay riscalda la fine dell’inverno con la sua nuova hit ‘Attention’ insieme a Justin Bieber.
Vulnerabile e sensuale, la superstar mondiale e pluripremiato ai GRAMMY Justin Bieber si inserisce perfettamente nel sound vibrante e ritmico di Omah Lay.
‘Attention’ incorona Omah Lay come una nuova promessa, forte anche della sua forte visione musicale.
Il brano sexy e intimo cattura l’energia di una serata in un club, dei corpi in movimento e del desiderio. Le voci di Omah e Justin sembrano poco più che sussurrate, ma esprimono queste sensazioni perfettamente, mentre cantano su un ritmo fresco e morbido.
Il video, diretto da Colin Tilley (Kendrick Lamar, J. Balvin, Cardi B), riprende l’atmosfera del brano, e vede Omah e Justin insieme a una festa con un falò dalle fiamme brillanti.

‘Attention’ è la prima uscita musicale del 2022 per Omah Lay, che ha avuto un 2021 ricco di impegni in agenda, con diversi brani pubblicati e un tour americano sold out.
La sua hit “Understand” dello scorso Luglio è un brano da sfumature dance, ma arricchito dalla calda e riconoscibile voce di Omah.
In Giugno ha preso parte al remix di Masterkraft della hit globale di Justin Bieber ‘Peaches’.
Nel 2022 gli NAACP Image Awards lo nominano nella categoria “Outstanding International Song.”
Era forse destino che Omah e Justin si incontrassero per creare questa collaborazione. ‘Attention’ è solo una piccola parte di quello che arriverà con l’album di debutto Boy Alone, fuori in primavera. Omah inizierà il suo tour mondiale ‘Boy Alone’ a Manchester, per poi fermarsi in Australia, Germania, Francia, Italia e Regno Unito. Questo è solo l’inizio per Omah, che è sulla strada giusta per affermarsi come il nuovo artista nigeriano candidato a superstar.


ABOUT OMAH LAY
Con la sua voce brillante, evocativa e con quel ritmo contagioso, Omah Lay è uno degli artisti nigeriani più seguiti recentemente. Il 24enne, artista e producer, esprime con la sua arte tutta la sua profonda storia personale, variando da un rap classico fino all’Afro-beat che ci riporta alla sua origine a Lagos, Nigeria. La musica di Omah è composta a più strati, tra vividi scenari e confessioni emotive l’artista riesce a darci uno scorcio nella sua origine ma anche nel suo carattere ed emozioni, e dimostra di avere un brillante futuro davanti a sé.
Gabriel Mompellio (Warner)
04-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OMAH LAY & JUSTIN BIEBER
Gabriel Mompellio (Warner)
04-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP