Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Orange Grove - Ready For It (Radio Date: 14-02-2014)

Orange Grove - Ready For It (Radio Date: 14-02-2014)
Arrivano su Time Records tutti i REMIXES di "Ready For It" degli Orange Grove in tutte le radio da venerdì 28 febbraio 2014!

Gli Orange Grove sono una band originaria di Saint Maarten, piccolissima isola sperduta nell'arcipelago dei Caraibi. La loro musica è un misto di hip hop, reggae e rock nel quale si può percepire chiaramente il vibe caraibico; tra gli artisti che hanno influenzato la loro musica si possono trovare nomi quali Bob Marley, Steel Pulse, Foo Fighters, The Roots, Sublime e Fat Freddy's Drop. La band si forma nel 2001 e ha all'attivo diversi album, produzioni e tournèe in tutto il mondo.

Il pacchetto remix è ricchissimo e include nomi quali Bob Sinclar, Lumberjack, duo di produttori / djs parigino formato da Jim Zerga & Chris Vallée, Fuzzy Hair produttore / dj italiano con base a Torino, più altri lavori curati da Cutee B, Nico De Andrea, Patric La Funk, Larry Rocca, Lu2vik & Reptika e Monte Cristo!

Con questa abbondanza di versioni è difficile non trovare quella giusta :)

Il brano, dopo essere stato il TUNE OF THE WEEK della scorsa settimana su m2o, ed essere in programmazione sulle principali radio dance italiane, si appresta a diventare un successo anche in Europa perchè da oggi il singolo "Ready For It (Bob SInclar Remix)" è entrato in programmazione su NRJ, la radio più ascoltata in Francia!

Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=OWShjLhqthM
Mark Imbruglia (Time Records)
10-02-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ORANGE GROVE
Mark Imbruglia (Time Records)
10-02-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP