Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Oscar And The Wolf - James

Oscar And The Wolf - James
OSCAR AND THE WOLF
ANNUNCIA IL NUOVO SINGOLO “JAMES”
ORA DISPONIBILE SU [PIAS] RECORDINGS

La superstar belga Oscar And The Wolf (aka Max Colombie) ritorna con il nuovo scintillante singolo “James”, ora disponibile su [PIAS] Recordings.

“James” è un brillante brano pop, come sempre incantevole e ben lontano dal minimalismo. Si muove tra la foschia dorata delle riviere francese e italiana, Colombie è stato ispirato dallo stile di vita delle persone che le vivono, dal loro abbigliamento, dall’estetica, dalla fotografia e dai film. A tutto questo si fondono suoni ombrosi e vampireschi che caratterizzano l’artista sin dall’esordio con Entity.

Il nuovo singolo, che è stato scritto in sogno come racconta l’artista “Mi sono svegliato e avevo tutto in testa. Dalla linea vocale alle percussioni, dagli accordi all’intero arrangiamento”, prende il titolo dal nome del nipotino, nato proprio il giorno in cui Colombie è entrato in studio per registrarlo.

Il video prende ispirazione da relazioni, amicizie e amori. Nelle diverse sequenze, l’artista si lascia trasportare dal vento e dalla luce. Attraverso la danza, lui e i suoi amici riescono a spingere al massimo la luce e il vento, grazie a un’energia sovrannaturale.
Micro (Spin-Go!)
01-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OSCAR AND THE WOLF
Micro (Spin-Go!)
01-04-2021
OSCAR AND THE WOLF
Micro (Spin-Go!)
24-09-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP