Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Oscar Anton - Bye Bye (Radio Date: 18-12-2020)

Oscar Anton - Bye Bye (Radio Date: 18-12-2020)
Vi è mai capitato di essere vittima dell'incantesimo di una canzone mentre siete al volante? Una di quelle formule magiche che vi fa allungare il tragitto per ascoltarla nella sua interezza? Preparatevi a questo effetto collaterale del nuovo singolo di Oscar Anton: Bye Bye.

Per prima cosa chiariamo subito dove cade l'accento: Oscàr Anton è francese di origini italiane. Ma l'accento più rilevante di questo 23enne è la sua istantanea. Se la vita fosse una carrellata di fotografie, questo attuale capitolo sarebbe il momento del grande salto.

Oscar Anton è compositore, autore, songwriter, polistrumentista, producer, videomaker, imprenditore di se stesso. Andate a scoprire la sua pagine Spotify e YT, e scoprirete il percorso di un artista già maturo a soli 23 anni.

Chiudete gli occhi mentre godete della sua musica e avrete già staccato il biglietto per un viaggio astratto senza muovere un passo.

Prolifico come i soli artisti ispirati sanno essere, in un 2020 di vite sospese, Oscar ha dato vita a una propria etichetta macinando musica senza sosta: mentre gli altri si dilettavano in dirette facebook IGTV e balletti su Tik Tok, Oscar creava. L'affascinante ragazzo parigino ha dato vita a una serie di PACK musicali per ogni mese dell'anno, ovvero EP musicali correlati da videoclip minimal ma molto espressivi.

La magia di Bye Bye ha già un'illustre estimatore: è stato colto istantaneamente da Bob Sinclar. Il celebre producer, connazionale di Oscar Anton, ha voluto fortemente realizzare un remix del brano ancor prima di conoscere l'artista che lo aveva generato. Sinclar se ne intende di successi!

SCOPRI DI PIU' DI OSCAR ANTON - ASCOLTA QUI:
https://soundcloud.com/oscarantonmusic/sets/oscar-anton-x-maya-sound/s-e86xCFh4S3f
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
10-12-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OSCAR ANTON
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
17-01-2022
OSCAR ANTON
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
19-07-2021
OSCAR ANTON
Chandrika Anna Merzari (Maya Sound)
10-12-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP