Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Oscar Santos, Kila & Aradon - Afterglow (feat. Marilys) (Radio Date: 15-03-2019)

Oscar Santos, Kila & Aradon - Afterglow (feat. Marilys) (Radio Date: 15-03-2019)
Generation Smash non perde tempo nel pubblicare la musica dei nomi più eccitanti dell'EDM: l'unione dei belgi Oscar Santos e Aradon insieme al danese Kila dà vita ad una traccia travolgente e dalle molteplici influenze dal titolo AFTERGLOW, un irresistibile e solare brano con la partecipazione vocale della talentuosa Marilys.

Il cantato profondo di Marilyn è introdotto tra armoniosi e brillanti sintetizzatori, prima di un kick balbuziente unito ad un'impavida chitarra che si fondono in un drop dal sound future bass pronto per l'estate. Un brano fatto sicuramente per essere suonato sul mainstage di svariati DJ set e che già fa muovere in pista!

Lanciata con l'intento di cogliere i migliori artisti emergenti del momento e puntare al loro successo, i produttori Oscar Santos, Aradon e Kila hanno trovato naturale casa in Generation Smash di Dimitri Vegas & Like Mike, un braccio della globale etichetta Smash The House fondata solo un paio di mesi fa. Tenete d'occhio i giovani produttori quest'anno!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
13-03-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP