Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ossi Grossi - Hell Meon (Radio Date: 17-03-2023)

Ossi Grossi - Hell Meon (Radio Date: 17-03-2023)

OSSI GROSSI
DA VENERDI 17 MARZO
IN RADIO
CON IL SINGOLO
"HELL MEON"

Non si smentiscono mai gli Ossi Grossi e anche in questo lavoro, cantato rigorosamente in dialetto veneto, hanno dimostrato quanto la loro vena goliardica sia forte.

Nove brani in cui si racconta la quotidianità della vita della classe operaia, fatta di lavoro, svago e musica, che attraversa questi temi con un genere ogni volta diverso: la band infatti viaggia dal punk rock, al metal, dal folk al raggae, fino alla dance anni 80, senza mai perdere il proprio carattere.

"Hell Meon" è il nuovo singolo estratto, un brano che vuole essere un inno alla svolta di una serata tra amici ormai giunta al termine che riunisce tutti in un unico e indimenticabile coro verso una delle “cose più ambite dall’uomo”.

OSSI GROSSI

Gli Ossi Grossi sono un gruppo da Conegliano (TV), nato nel 2017, formato da quattro elementi principali.

Il cantante Andrea Canzian in arte Canzianet (chitarra ritmica e voce), il chitarrista Pietro Botteon in arte Mirko (chitarra solista e cori), il bassista Leonardo Trentin in arte Lelio (basso e cori), il batterista Alberto Ceschin in arte Basetta (batteria e synth).
Oltre ai musicisti, a fare del progetto troviamo altri due elementi fondamentali: Paolo Zanin, in arte Monager, che si occupa della parte grafica e marketing della band e Alessandro Menegon, in arte Ale Cinepresa, che si occupa della parte video e foto.

Gli Ossi Grossi trattano temi sociali della quotidianità in chiave goliardica, utilizzando prevalentemente il dialetto Veneto.

La band appunto formata da sei componenti di cui quattro musicisti, è nata grazie ad un boccale di birra: la leggenda infatti infatt narra che si siano ritrovati grazie al Dio della birra, il quale dopo essersi impossessato dei loro corpi e delle loro menti, li fece recare tutti nello stesso birrificio e tra un boccale e l’altro mostrò la luce e la retta via da seguire!

Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
14-03-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OSSI GROSSI
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
14-03-2023
OSSI GROSSI
Ivana Stjepanovic (Sorry Mom!)
17-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP