Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Otto Knows - Next to Me (Radio Date: 15-05-2015)

Otto Knows - Next to Me (Radio Date: 15-05-2015)
OTTO KNOWS
‘NEXT TO ME’

Molto tempo prima che gli stessi Axwell, Steve Angello and Sebastian Ingrosso conquistassero il mondo come gli Swedish House Mafia, una legione di nuovi devoti della house venivano influenzati dalle loro nuove sonorità in quel di Stoccolma. Prima ancora di riempire gli stadi si poteva trovare il trio nei piccoli club della città mente suonavano musica underground per poche centinaia di persone. Tra quelle persone avresti potuto trovare Otto Jettman, un ragazzino sedicenne aspirante DJ.

Al Pacha di Ibiza Otto ha la possibilità finalmente di incontrare Ingrosso. Da allora di tempo ne è passato e passando per il bootleg remix di Otto di Imogen Heap ‘Hide & Seek’ e poi iTrack una co-produzione con Avicii (a cui è legato dai tempi della scuola) e Oliver Ingrosso, che lo ha messo in luce nella primavera 2011, Otto con Alesso and Sebastian Ingrosso arriva a scrivere la hit ‘Calling’. Da Calling a scrivere la hit ‘Million Voices’ il passo è breve. Tuttavia replicare dopo il successo di ‘Milion Voices’ non è stato facile per Otto Knows:“Certa musica oggi è fatta troppo di fretta. Se tiri fuori troppi dischi che suonano uguale la gente si stancherà presto di ascoltarli e cercherà qualcos’altro Ma io non sono spaventato. Non seguo i trend cerco di venire fuori sempre con qualcosa di nuovo”

‘Million Voices’ era in effetti una traccia strumentale ma ora Otto col nuovo singolo ‘Next To Me, ci regala una bomba che pone l’accento più sulla struttura pop che sugli elementi clubby dei synths e dei beat muscolosi che in questo caso vengono messi in secondo piano a supporto di una favolosa canzone.

In tutte le radio italiane a partire da questo venerdì 15/05/2015
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OTTO KNOWS
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-12-2016
OTTO KNOWS
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-05-2015
OTTO KNOWS
Claudio Naccari (Universal)
25-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP