Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Otto Knows - Not Alone (Radio Date: 16-12-2016)

Otto Knows - Not Alone (Radio Date: 16-12-2016)
OTTO KNOWS – Not Alone

Torna il produttore di Stoccolma dopo il singolo di quest’estate con Avicii ‘Back Where I Belong’ che ha totalizzato 25milioni di streaming


Dopo il suo tour in Nord America e Scandinavia e le sue performance estive al Tomorrowland, Creamfields e Ushuaia di Ibiza il DJ norvegese ci presenta un brano che vede Otto spostare le coordinate produttive sempre di più da produzioni vicine all’energia della "big room" ad un suono più intimo, perfetta fusione tra gli attuali suoni club ed una notevole capacità di scrivere canzoni pop.

Con un totale di più di 190 milioni streaming su Spotify, Otto Knows continua a crescere passo dopo passo grazie alle sue produzioni di qualità. Dai tempi di ‘Million Voices’ il suo nome ha incominciato a fare capolino al di fuori del circuito scandinavo. A seguire il suo debutto con la Warner Music nel 2015 con ‘Next To Me’, brano streammato più di 60 milioni di volte arrivando al #2 della Spotify Global Viral Chart, e il succesivo ‘Dying For You’, un brano che vedeva la presenza della violinista Lindsey Stirling e di Alex Aris, che a sua volta ha generato 20milioni di streaming su Spotify e 3.5 milioni di views del video ufficiale su YouTube.
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-12-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OTTO KNOWS
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-12-2016
OTTO KNOWS
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-05-2015
OTTO KNOWS
Claudio Naccari (Universal)
25-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP