Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Öwnboss, Sevek - Move Your Body

Öwnboss, Sevek - Move Your Body
Öwnboss & Sevek

‘Move Your Body'

Quando un brano house diventa anche hit virale sui social

Alcune tracce vengono pubblicate come hit predestinate dal primo giorno, altre hanno bisogno di trovare la loro giusta strada prima di esplodere. Questo è il caso di ‘Move Your Body’ di Öwnboss e Sevek che, dopo la release di Ottobre 2021, è incominciato a esplodere a livello virale grazie ad una serie di post su Instagram e TikTok negli ultimi mesi. Una traccia già ascoltata centinaia di milioni di volte tra le varie piattaforme e che inizia a raccogliere i suoi sostenitori anche a livello radiofonico e sulle playlist di Spotify e altri DSPs. Un brano che già a Dicembre triplicava le proprie performance streaming e che continua a crescere giorno dopo giorno candidandosi ad essere una hit dance a tutto tondo.

Öwnboss e Sevek non sono comunque nuovi al successo. Öwnboss ha avuto successo nella scena dance Braziliana dance grazie alle sue collaborazioni con Vintage Culture e Bruno Be su tracce come Intro (Rework) - Remix, e ha raccolto più di 100 milioni di streams ‘Take Me Out’, ‘Touch Me’ e ‘Heavy Dirty Soul’ ricevendo supporto da nomi come Tiesto, Hardwell, Sander Van Doorn, e Afrojack.

Un’altro promettente Braziliano è anche Sevek con più di 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e il suo inconfondibile suono bass house.
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ÖWNBOSS, SEVEK
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP