Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ox - Always Be There for You (When Things Come Easy) (Radio Date: 27-05-2014)

Ox - Always Be There for You (When Things Come Easy) (Radio Date: 27-05-2014)
Dopo la firma del contratto di management e promozione con ELFA Promotions, Ox è entrato ufficialmente nel roster 2014 con conseguente prossimo Tour radio da Marzo con appuntamenti live che di volta in volta creano forti emozioni per il suo pubblico sempre più numeroso.

Ox, Osmel Fabre è un cantautore, musicista e fotografo autodidatta. Ha iniziato a scrivere canzoni intorno ai 14 anni e dopo due anni di lezioni di chitarra classica ha deciso di dedicarsi alla chitarra acustica ritmica e canto. Dopo 9 anni come cantante e frontman del gruppo ska e rocksteady “I Maghi di Ox”, ha voluto puntare alla produzione di musica propria, scrivendo, suonando e cantando le proprie canzoni, partendo da un progetto dal titolo “Music Feelings” che è stato un assaggio di ciò che sarebbe poi diventato “New Life” il suo primo album sperimentale. In “New Life” descrive in ogni traccia, avvenimenti della sua vita nel corso del 2010.

Nel corso della primavera 2011 inizia un periodo concertistico di presentazione del progetto collaborando con diversi artisti per le sessioni live. Dopo un periodo travagliato a causa di divergenze con alcuni dei musicisti decide di promuovere la sua musica come solista chitarra e voce, partecipando a concorsi e serate a Roma e provando anche l’esperienza londinese in diversi locali della capitale britannica.

A fine 2011 inizia la produzione del suo primo album ufficiale “When Things Come Easy” (“Quando le cose vengono facilmente”), il cui titolo fa riferimento alla spontaneità con cui riesce a produrre i suoi brani. E’ proprio con questo progetto che scopre sé stesso, la sua voce ed il suo sound caratteristico.
Maurizio Verbeni (Promozione)
28-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP