Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ozark Henry - We Are Incurable Romantics (feat. Elisa) (Radio Date: 22-07-2014)

Ozark Henry - We Are Incurable Romantics (feat. Elisa) (Radio Date: 22-07-2014)
OZARK HENRY FEAT. ELISA

PUNTANO DRITTI AL CUORE E LANCIANO UN INCANTESIMO CON IL DUETTO

WE ARE INCURABLE ROMANTICS

TOP 10 SINGLES CHART DURANTE LA PRIMA SETTIMANA DI ANTEPRIMA SU ITUNES


Siamo quasi tutti inguaribilmente romantici: per questo la musica di Ozark Henry tocca le corde più profonde e vibranti della nostra sensibilità, emotiva e musicale. La semplicità al servizio dell’espressionismo, i tre minuti di un brano come un campo in cui il dono della sintesi incontra la poesia.

Questa volta è la voce di Elisa a guidare le melodie dolcemente futuribili e il tramestio elettronico dell’artista belga verso il miglior pop di oggi. Un ritmo circolare, un canto inconfondibile, la resa di fronte al motivo meno banale per cui si fa musica e per cui la si ascolta. Puntare diritti al cuore e lanciare un incantesimo: è questo che riescono a fare Ozark ed Elisa insieme, senza dare alcuna ricetta, ma lasciando parlare la loro capacità di alchimisti sonori.

Una canzone riuscita è, difatti, un’alchimia inspiegabile con formule precise, un atto di felice ipnotismo che vola verso l’alto.

Ed Elisa, fresca di un album (L’anima Vola) che la pone senza discussioni tra le artiste più complete e versatili non solo in Italia, accompagna questo viaggio sinuoso e istantaneo verso le altezze che merita. Il pezzo, già presente nell'album di Henry Stay Gold, si arricchisce di un effetto speciale in più, tutt’altro che secondario.

I due duetteranno insieme il 27 settembre in occasione del concerto-evento di Elisa all’Arena di Verona, “L’ANIMA VOLA LIVE ARENA DI VERONA”, per ribadire il loro incurabile romanticismo.

Ascolta la preview del singolo:
www.youtube.com/watch?v=rqFgnEoOqyU
Alessio Primavesi (Energy Production)
22-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OZARK HENRY
Alessio Primavesi (Energy Production)
26-04-2017
OZARK HENRY
Mario Marcarini (Sony Music Italy)
02-10-2015
OZARK HENRY
Chandrika Anna Merzari (per X-Energy)
05-11-2013
OZARK HENRY
Gabriel Mompellio (EMI)
09-12-2010



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP