Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Ozuna - Fantasía (Radio Date: 03-01-2020)

Ozuna - Fantasía (Radio Date: 03-01-2020)
Il rapper portoricano multiplatino
OZUNA

torna in radio da venerdì 3 gennaio con
“FANTASÍA”

il nuovo singolo tratto dall’album “NIBIRU”
già disponibile in digitale

L’artista arriverà in Italia per un imperdibile appuntamento:
24 luglio 2020 - MAMACITA FESTIVAL
(Ippodromo Snai San Siro – MILANO)


Il pluripremiato rapper portoricano Ozuna, torna in radio da venerdì 3 gennaio con “Fantasía”, il nuovo singolo estratto dall’album “NIBIRU”, già disponibile in versione digitale.
Il brano ha già raggiunto 20 milioni di stream e il videoclip ufficiale 39 milioni di visualizzazioni.

“Fantasía” esce sulla scia dell’incredibile successo del precedente singolo “Hasta Que Salga El Sol” (49 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane), ed è contenuto nell’album “NIBIRU” che vanta collaborazioni con Swae Lee, Diddy & DJ Snake, Anuel AA & Snoop Dogg, Nicky Jam, Sech e tanti altri. Composto da 18 tracce, comprende anche la hit “Baila, Baila, Baila”, certificata platino negli Stati Uniti, 2 volte platino in Spagna e in Italia e 4 volte platino in Messico e in Perù.

Conosciuto per le sue incredibili performance live, Ozuna ha annunciato il tour mondiale 2020 che toccherà anche l’Italia. L’artista si esibirà in un imperdibile live: venerdì 24 luglio 2020 all’Ippodromo Snai San Siro di Milano come ospite speciale del Mamacita Festival, evento prodotto da Vivo Concerti.

Ozuna conclude con “NIBIRU” un’annata senza precedenti. Non solo ha collaborato con Rosalía, Anitta, Anuel AA e Tainy, ma ha conquistato importati riconoscimento in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Award e raggiunto 4 Guinness World Records: per il maggiorn numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su You Tube (7); il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno; per il maggior numero di settimane primo in classifica nella Classifica di Billboard Top Latin Albums Chart (Male) per “Odisea”, il suo album di debutto. Il suo secondo album in studio “Aura” ha debuttato al settimo posto della classifica generale di Billboard 200 ed è rimasto il numero 1 nella classifica dei Top Latin Album per 17 settimane. Ha un'impressionante raccolta di collaborazioni con i più grandi nomi della musica latina, come Daddy Yankee, Luis Fonsi e Nicky Jam; così come megastar di fama mondiale, come DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg e Rosalía, tra molti altri.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OZUNA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-10-2020
OZUNA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
12-06-2020
OZUNA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
20-12-2019
OZUNA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
08-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP