Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ozzy Osbourne - Under The Graveyard (Radio Date: 15-11-2019)

Ozzy Osbourne - Under The Graveyard (Radio Date: 15-11-2019)
OZZY OSBOURNE

Lo straordinario ritorno in radio dopo 10 anni con

“UNDER THE GRAVEYARD”
Da venerdì 15 novembre



PRIMO ESTRATTO DA
“ORDINARY MAN”
L’ALBUM IN USCITA A INIZIO 2020


“Probabilmente questo è l'album più importante che ho fatto da molto tempo, credo da No More Tears"
- Ozzy Osbourne


OZZY OSBOURNE cantautore vincitore del Grammy® tornerà in rotazione radiofonica venerdì 15 con “Under The Graveyard”, il suo nuovo singolo da solista dopo 10 anni.



“Under The Graveyard”, ballata che si trasforma in un potente rock, è il primo singolo del prossimo album di OZZY, in uscita a inizio 2020, che si intitolerà“ORDINARY MAN” (Epic Records/Sony Music).


"Questo album è stato un dono - è la prova a me stesso che non bisogna arrendersi mai", ha dichiarato OZZY.

Registrato a Los Angeles, l'album vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N 'Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria.


"Tutto è iniziato quando [sua figlia] Kelly entra dicendo ‘vuoi lavorare su una canzonedi Post Malone?’ " Spiega OZZY. "Il mio primo pensiero è stato ‘chi cazzo è Post Malone ?!’ "Sono andato a casa di Andrew [Watt] e ha detto che avremmo lavorato molto in fretta. Dopo aver finito quella canzone, ha detto ‘saresti interessato a iniziare a lavorare su un album?" Ho detto ‘sarebbe fantastico, ma ora sto pensando che non voglio lavorare in uno studio nel seminterrato per sei mesi! E in poco tempo, abbiamo finito l'album. Duff [McKagan] e Chad [Smith] ] hanno preso parte al progetto, ci trovavamo a suonare durante il giorno e a finire le canzoni la sera. In precedenza avevo detto a Sharon che avrei dovuto realizzare un album, ma dentro di me pensavo di non averne la forza…ma Andrew me l'ha tirata fuori. Spero davvero che la gente lo ascolti e si diverta, perché ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album".
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
13-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

OZZY OSBOURNE
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
13-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP