Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pacifico - L’Unica Cosa Che Resta (Feat. Malika Ayane) (Radio Date: 9 Marzo 2012)

Pacifico - L’Unica Cosa Che Resta (Feat. Malika Ayane) (Radio Date: 9 Marzo 2012)
Il 27 marzo esce “una voce non basta” nuovo disco di duetti inediti.

Il primo duetto “L’Unica Cosa Che Resta”, in radio da venerdì 9 marzo, è scritto da Pacifico ed interpretato dal cantautore insieme a Malika Ayane.

Così PACIFICO descrive il loro incontro artistico: “Malika Ayane è una delle più importanti cantanti italiane, diventata tale velocemente, grazie a una voce riconoscibile, grande, morbida e potente, e a una personalità straripante, forza di volontà e inflessibile propensione tanto al lavoro quanto al divertimento. Ha iniziato con me, abbiamo duettato assieme nel suo pezzo d'esordio, Sospesa, e ho partecipato come autore a diversi altri suoi pezzi. Mangiamo assieme, chiacchieriamo, ci perdiamo per periodi poi stringiamo, l'ho vista crescere enormemente, imporsi. L’Unica Cosa Che Resta è un'altra canzone in cui si confida nell'amore come unica ragione che renda tollerabile la nostra presenza qui..se ne scriveranno altri milioni, e fortunato sarà l'autore che troverà ad indossarla una voce come questa. Viene in studio con la sorella e la figlia, bellissima e intelligente. Canta in mezzora: come pochi lei marchia i pezzi”.

“UNA VOCE NON BASTA”, il nuovo album di PACIFICO in uscita il 27 marzo pubblicato da Sugar, si compone di 14 duetti inediti con altrettanti artisti del panorama italiano ed internazionale. Un disco corale, nel quale PACIFICO è riuscito a coinvolgere 21 artisti, tra cantanti e musicisti, e che non ha precedenti nella storia della discografia italiana: si tratta infatti del primo disco di tutti duetti inediti realizzato da un artista italiano.
Roberto Gentileschi (Sugar)
01-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PACIFICO
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
06-04-2021
PACIFICO
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
28-02-2019
PACIFICO
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
05-06-2018
PACIFICO
Federica Moretti (Carosello)
10-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP