Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Pamela Petrarolo - 50 Special

Pamela Petrarolo - 50 Special
“50 SPECIAL”, DAL 20 MAGGIO IN RADIO IL NUOVO SINGOLO DI PAMELA PETRAROLO

RADIO DATE: 20/05/2022

Cantante, showgirl, speaker radiofonica e opinionista TV, Pamela Petrarolo torna alla musica con “50 Special” (GigaMusic Records), tributo iconico agli anni ’90 che l’hanno consacrata tra i personaggi italiani più amati di quella decade.

La voce di Pamela esplode di energia, vivace solare e graffiante, con tutta la generosità che la contraddistingue. Concedersi al pubblico è la matrice del suo carisma.

Tra le più popolari protagoniste del programma cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, dove si guadagnò un debutto discografico da oltre 35.000 copie vendute al lancio con l’album “Io non vivo senza te”, e un altrettanto fortunato follow up con l’album “Niente di importante”, Pamela ha continuato la sua carriera televisiva partecipando a programmi RAI e Mediaset come opinionista ed ospite musicale.

La ragazzina prodigio che con le sue performance teneva milioni di spettatori incollati allo schermo oggi è una donna che continua ad amare lo spettacolo, con la naturale urgenza di emozionare e coinvolgere quel pubblico che continua ad esserle affezionato.

Dopo il fortunato refresh del suo repertorio discografico con il singolo “Vivere a metà” – inedito realizzato dal chitarrista Stefano Acqua, già autore di pietre miliari della canzone come “Niente di importante”, successo di Pamela poi ripreso da Raffaella Carrà per il suo repertorio discografico –, la Petrarolo ha regalato ai suoi fans il terzo album “A Metà”, collaborando con artisti di diversa estrazione musicale. E proprio nel gioco di squadra ha trovato tutta l’ispirazione necessaria a proiettarsi nel futuro con un orecchio ben sintonizzato su quanto abbiano rappresentato i trent’anni di carriera televisiva.

Durante il lockdown ha deciso di lanciare un portale tematico ispirato alle donne e alle mamme: Non è La Mamma - www.nonelamamma.it - ispirato dalle sue tre figlie, dove affronta i temi cari alla maternità nelle fasce di età 0-6 anni, Futura; 6-12 anni, Angelica; 12-19 anni, Alice.

Prodotto e arrangiato insieme al musicista Pierfrancesco Tarantino e pubblicato su etichetta GigaMusic Records, ‘”50 Special” debutta in radio Venerdì 5 maggio 2022.
Serena Basciani (Press Agent - www.serenabasciani.it)
17-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAMELA PETRAROLO
Serena Basciani (Press Agent - www.serenabasciani.it)
17-05-2022
PAMELA PETRAROLO
GigaMusic / Halidon (Ufficio Promozione)
29-11-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP