Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Pang! - Walking in the Sun (Radio Date: 05-02-2016)

Pang! - Walking in the Sun (Radio Date: 05-02-2016)
I PANG! sono un duo di Stoccolma, formato da due cugini - Alex & Kristoffer, che da sempre condividono la passione per la musica. Hanno mosso i loro primi passo sperimentando con diverse miscele di suoni fino ad arrivare a un remix bootleg di Eye Of The Tiger che racchiudeva già quello che sarebbe stato l'inconfondibile sound di PANG!

Questo hype sul web li ha portati ad essere scelti come remixer ufficiali per mostri sacri della dance come Steve Angello e Avicii.

Dopo questi importantissimi remix è arrivato il loro primo inedito di questa nuova fase - “ Widow” diventa il suono che contraddistingue i PANG! Nel 2014.

Il 2015 li ha visti raggiungere nuovi traguardi di qualità e popolarità con il brano “Touch” uscito per la Dirty Soul e che ha raggiunto la Itunes chart USA.

L'anno discografico del duo si conclude gloriosamente con un nuovo importantissimo remix, quello dei PANG!, per David Guetta ed Emeli Sande della hit “What I Did For Love” e l'uscita di un nuovo inedito “Walking In The Sun” per Sony.

Alex & Kristoff inaugurano il 2016 con “Evigt Fiskande” (La Pesca Eterna) , un brano originale ispirato al sugestivo potere etero della loro bellissima terra, che ottiene in pochissimo tempo ottimi risultati sul loro Soundcloud.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-02-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PANG!
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
15-12-2017
PANG!
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
22-11-2016
PANG!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
01-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP