Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Panzer Flower - We Are Beautiful (feat. Hubert Tubbs) (Radio Date: 17-10-2014)

Panzer Flower - We Are Beautiful (feat. Hubert Tubbs) (Radio Date: 17-10-2014)
Il disco del momento in Francia sbarca su Time Records! E' "We Are Beautiful" di Panzer Flower Feat. Hubert Tubbs in tutte le radio da venerdì 17 Ottobre 2014!

Arriva da oltralpe un disco electro-pop dal sound unico, perfetto come colonna sonora dei mesi a venire. "We Are Beautiful" è già un fenomeno in Francia dove è in altissima rotazione radio e in classifica di vendita e ora è pronto a conquistare anche il Belpaese e tutta l'Europa!

I Panzer Flower sono la band electro-pop rivelazione in Francia quest'anno, nominati dalla rivista ROCK&FOLK "Artisti Emergenti dell'Anno". Il primo singolo della band arriva da Montpellier ed è un gustoso mix di soul e house. I Panzer Flower sono stati fondati da Raphael Glatz e Patrice Duthoo ai quali si è aggiunto Jean-Louis Palumbo, produttore di Rinocerose e Missil. Tutti i componenti del gruppo hanno alle spalle una formazione musicale classica che, col passare degli anni, hanno integrato a sonorità più elettroniche e ricercate.

L'eccezionale vocal del brano è di Hubert Tubbs, cantante funk californiano con un timbro unico e impossibile da scordare.

Il video ufficiale del brano (http://www.youtube.com/watch?v=NB5uizJmHsw) ci racconta l'incredibile storia di una ragazzina che fa amicizia con un personaggio molto particolare.

Il pezzo è già disponibile in digitale mentre il video sarà mandato alle TV lunedì 20 Ottobre!

We Are Beautiful, Wanna Get Some, Get Some

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/panzerflower
www.twitter.com/Panzer_Flower
Mark Imbruglia (Time Records)
13-10-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PANZER FLOWER
Mark Imbruglia (Time Records)
01-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP