Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Panzer Flower - We Are Beautiful (feat. Hubert Tubbs) (Remixes)

Panzer Flower - We Are Beautiful (feat. Hubert Tubbs) (Remixes)
Ecco i REMIXES del disco pop/dance del momento in Francia, Belgio e Italia!

#12 iTunes Italia
#47 Shazam Italia
#51 Earone

Ecco tutti i REMIXES di "We Are Beautiful" dei Panzer Flower Feat. Hubert Tubbs in tutte le radio da venerdì 01 Dicembre 2014!

Arriva da oltralpe un disco electro-pop dal sound unico, perfetto come colonna sonora dei mesi a venire. "We Are Beautiful" è già un fenomeno in Francia dove è in altissima rotazione radio e in classifica di vendita e ora è pronto a conquistare anche il Belpaese e tutta l'Europa!

I Panzer Flower sono la band electro-pop rivelazione in Francia quest'anno, nominati dalla rivista ROCK&FOLK "Artisti Emergenti dell'Anno". Il primo singolo della band arriva da Montpellier ed è un gustoso mix di soul e house.

I Panzer Flower sono stati fondati da Raphael Glatz e Patrice Duthoo ai quali si è aggiunto Jean-Louis Palumbo, produttore di Rinocerose e Missil. Tutti i componenti del gruppo hanno alle spalle una formazione musicale classica che, col passare degli anni, hanno integrato a sonorità più elettroniche e ricercate.

L'eccezionale vocal del brano è di Hubert Tubbs, cantante funk californiano con un timbro unico e impossibile da scordare.

Il video ufficiale del brano (http://youtu.be/NB5uizJmHsw) ci racconta l'incredibile storia di una ragazzina che fa amicizia con un personaggio molto particolare.

Nel pacchetto di REMIXES troverete le versioni curate dal dj russo Viduta e dall'italiano Luca Cassani.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/panzerflower
www.twitter.com/Panzer_Flower
Mark Imbruglia (Time Records)
01-12-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PANZER FLOWER
Mark Imbruglia (Time Records)
01-12-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP