Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paola Turci - Questa non è una canzone (Radio Date: 09-10-2015)

Paola Turci - Questa non è una canzone (Radio Date: 09-10-2015)
PAOLA TURCI

- QUESTA NON E' UNA CANZONE -

RADIO DATE VENERDI' 09 OTTOBRE 2015

Dal 3 Dicembre 2015 in Tour nei Teatri

Dopo il successo del singolo “IO SONO” , ai vertici della classifiche radiofoniche, è in Radio da Venerdì 9 Ottobre “Questa non è una canzone”, un altro dei tre inediti contenuti nell’ultimo album di Paola Turci IO SONO uscito lo scorso Aprile per Warner Music raggiungendo la Top 10 delle classifiche di vendita.

IO SONO celebra i 30 anni di carriera affiancando 12 canzoni del passato completamente riviste in un’inedita veste acustico-elettronica a 3 brani inediti.

(https://itunes.apple.com/it/album/io-sono/id976297472)

Paola Turci ha portato il suo nuovo album in concerto per tutta l’estate e partirà il 3 Dicembre il nuovo tour teatrale, in una dimensione più intima a contatto diretto con il pubblico.

"Quando ho registrato “Io sono”, il mio ultimo album, avevo in mente un disco intimo e minimale, adatto a essere suonato in teatro. Il disco è poi uscito invece in primavera, prima di una lunga estate che ci ha portato a suonare molto e in posti assai diversi tra loro, alcuni molto raccolti, altri decisamente più grandi e adatti ad un concerto elettrico.

Queste prime date in teatro mi offrono la possibilità di realizzare il mio desidero e proporre finalmente il disco nella veste in cui è nato, riportandomi in uno spazio che non smette mai di sorprendermi e affascinarmi. Per entrare nel mood nel modo migliore uscirà in questi giorni un nuovo singolo, “Questa non è una canzone”, secondo brano inedito dell’album dopo “Io sono”, accompagnato da un videoclip. Noi nel frattempo iniziamo a prepararci. Ci vediamo in teatro”.

Queste tutte le date del tour teatrale di Paola Turci

(prodotto e organizzato da Barley Arts):

il 3 dicembre al Teatro Quirinetta di Roma, il 5 dicembre al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (Trento), il 6 dicembre al Teatro Sociale di Bellinzona (Svizzera), il 10 dicembre al Teatro Puccini di Firenze, il 17 dicembre al Teatro Da Ponte di Bassano del Grappa (Vicenza) e il 22 dicembre al Teatro Parenti di Milano

I biglietti per le date del tour teatrale di Paola Turci sono disponibili da oggi in prevendita sui circuiti Ticketone

www.facebook.com/PaolaTurci

Warner Music - www.warnermusic.it/

Gibilterra - management, www.gibilterra.org

Barley Arts: http://www.barleyarts.com/
Massimo Recine (Warner)
07-10-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAOLA TURCI
Valentina Spada (Promozione)
05-04-2023
PAOLA TURCI
Valentina Spada (Promozione)
06-12-2022
PAOLA TURCI
Massimo Recine (Warner)
01-03-2019
PAOLA TURCI
Massimo Recine (Warner)
18-01-2018
PAOLA TURCI
Massimo Recine (Warner)
27-09-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP