Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Paolo Belli - "Noi cantiamo ancora (Com'è com'è)", la nuova canzone di Paolo Belli

Paolo Belli  - "Noi cantiamo ancora (Com'è com'è)", la nuova canzone di Paolo Belli
Con un gesto concreto per la sua terra, Paolo esce con un nuovo brano interpretato insieme a 5 ragazzi emiliani colpiti dal terremoto.


(TGC) Roma, 21 giugno 2012 – Dal 26 giugno è in rotazione radiofonica “Noi cantiamo ancora (Com’è com’è)”, la nuova canzone di Paolo Belli, nata dall’'incontro con cinque giovani artisti nelle tendopoli allestite nelle aree emiliane più colpite dal terremoto. Il brano sarà presentato in anteprima al “Concerto per l’Emilia” il 25 giugno e dal giorno successivo sarà disponibile nei digital store.

Tutti i proventi derivanti dalla vendita del singolo, saranno devoluti all'associazione ROCK NO WAR che sta raccogliendo fondi per la ricostruzione di una scuola materna a Medolla e per la realizzazione di spazi dedicati ai giovani e alla musica.

Alla domanda più frequente (“Com’è?”) che in questi giorni viene rivolta con ansia e preoccupazione alle vittime del terremoto, Paolo ha voluto rispondere con un semplice e sentito messaggio di speranza e di ottimismo, caratteristiche di una terra fatta di musica e di gente determinata, che anche in questa terribile esperienza si rimbocca le maniche senza smettere di cantare.

I cinque giovani cantanti che hanno preso parte a questo progetto, e che saliranno insieme a Paolo Belli sul palco del Concerto per l’Emilia, sono Tiziana Quadrelli di Dosso di Cento (FE), Yoel Arencibia Guerra di Camposanto di Modena, Sara Conato di Gonzaga (MN), Fabio Santini di Carpi (MO), Samantha Poletti di Mirandola (MO).
Silvia Ferrari (TGC Eventi)
21-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

PAOLO BELLI
Valentina Spada (Promozione)
29-04-2022
PAOLO BELLI
Claudio Arillotta (Vagor)
29-11-2021
PAOLO BELLI
Claudio Arillotta (Planet Records)
18-09-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP