Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Paolo Breda Bulgherini - Dall'anima in poi (Radio Date: 20-05-2022)

Paolo Breda Bulgherini - Dall'anima in poi (Radio Date: 20-05-2022)
Durante la terza Puntata di “Big show” condotto da Enrico Papi in onda in prima serata su canale 5 ospite a sorpresa Paolo Breda Bulgherini, Baritono accompagnato da Massimo Guidi.
Per chi non conoscesse ancora il format televisivo, la trasmissione si basa su sorprese fatte a ospiti che con l’aiuto di un gancio vengono invitati durante la trasmissione.
Paolo è un artista molto sensibile a cui la vita ha donato una voce splendida ma anche tante difficoltà.
Originario del Cile (Valparaiso) da cui viene adottato da due splendidi genitori che lo hanno lasciato troppo presto, bullizzato dai suoi stessi coetanei, per Paolo ieri sera è stata veramente una grande rivalsa.
Grazie al suo amico Massimo Guidi, che con Enrico Papi ha definito, il suo unico grande amico, è stato invitato sul palco del noto format e si è esibito in una toccante versione di “Caruso” con l’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, suscitando un’emozionante standing ovation da parte del pubblico presente in sala e complimenti da parte di Ron ospite della serata.
Ma Per Paolo Breda Bulgherini il sogno continua, infatti il 20 Maggio sarà fuori ovunque il suo primo singolo “ dall’anima in poi” un brano pop Opera dove l’artista racconta la rinascita dopo un periodo di buio.
La forza della vita riesce sempre e comunque a far rinascere tutto perché dopo ogni caduta bisogna sempre rialzarsi e continuare a credere in se stessi “ dall’anima in poi”.
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
22-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP